Lazio-Juventus, streaming e diretta TV: Sky, Mediaset o DAZN? Dove vedere Coppa Italia

Lazio-Juventus, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Igor Tudor e quella di Massimiliano Allegri è previsto per le 21:00 di martedì 23 aprile.

lazio juventus dove vederla

Lazio-Juventusdove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra biancocelesti e bianconeri è previsto per martedì 23 aprile alle 21:00. La gara, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, vedrà contrapposta la squadra di Igor Tudor a quella di Massimilaino Allegri. Provedel e compagni sono reduci da 2 vittorie in fila contro Salernitana e Genoa, risultati che hanno permesso al tecnico ex Verona di portare la sua squadra al settimo posto nella classifica di Serie A. Sono invece arrivati 2 pareggi negli ultimi 2 turni giocati da Vlahovic e compagni contro Torino e Cagliari.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo

La gara di andata tra queste due squadre è terminata sul punteggio di 2-0 in favore dei piemontesi grazie alle reti di Vlahovic e Chiesa. Per il match di ritorno la direzione della gara sarà affidata ad Daniele Orsato della sezione di Schio, che sarà coadiuvato da Carbone e Perrotti. Il quarto uomo sarà Marcenaro, mentre in sala VAR presenzieranno Di Paolo e Irrati.

Dove vedere Lazio-Juventus in TV e streaming

La partita prevista per le 21:00 di martedì 23 aprile sarà disponibile in esclusiva sulle reti Mediaset. L'emittente trasmetterà la diretta della sfida in televisione su Canale 5; per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di Mediaset Infinity, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di Mediaset Infinity sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lazio-Juventus anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Mandas, Casale, Romagnoli, Gila, Marusic, Kamada, Vecino, Hysaj, Felipe Anderson, Luis Alberto, Castellanos. All. Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Rugani, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.