Dove vedere Lazio Galatasaray Europa League, oggi 25 febbraio: diretta TV in chiaro e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere lazio galatasaray

Lazio Galatasaray streaming e diretta TV in chiaro: tutte le informazioni

Molti tifosi biancocelesti si staranno chiedendo dove vedere Lazio Galatasaray di oggi 25 febbraio. Nell’articolo vi diamo tutte le informazioni necessarie, con delle ottime notizie per tutti. Prima però, vediamo come arrivano le due squadre a questo ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’andata, disputata giovedì scorso nella splendida Turk Telekom Arena di Istanbul, si è conclusa sul risultato di 1-1: al gol di Sabri Sarioglu ha risposto con un bel colpo di testa il gioiello Milinkovic-Savic, che ha regalato alla squadra di Pioli un buon risultato in vista della sfida di questa sera, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, con il calcio d’inizio fissato per le ore 19. Nell’ultimo turno di campionato, invece, le due squadre hanno ottenuto rispettivamente un pari e una vittoria: i biancocelesti hanno impattato per 0-0 sul campo del Frosinone, mentre i turchi hanno vinto all’ultimo minuto (2-1) contro il Trabzonspor, che ha chiuso la partita con appena sette uomini. Al momento il cammino delle due squadre nei rispettivi campionati è tutt’altro che positivo: la Lazio è lontana sette punti dal sesto posto (ultima posizione valida per accedere in Europa League), mentre i giallorossi di Istanbul sono terzi, con 14 punti di distacco dal Besiktas primo in classifica. Ora vi diciamo dove vedere Lazio Galatasaray in chiaro e in streaming live gratis.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Lazio Galatasaray diretta TV: La partita dell’Olimpico, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League sarà trasmessa in diretta TV su Sky. I canali che trasmetteranno la partita sono i seguenti: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Il commento della partita sarà affidato a Maurizio Compagnoni, coadiuvato da Luca Marchegiani.
Dove vedere Lazio Galatasaray in CHIARO: Buone notizie per i non abbonati a Sky. La partita, infatti, sarà visibile in chiaro e quindi in maniera totalmente gratuita su TV8, l’ex Mtv, canale 8 del digitale terrestre.

Lazio Galatasaray streaming live gratis: Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •