Dove vedere Everton-Atalanta, diretta tv e streaming Europa League oggi 23 novembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Everton-Atalanta
Questa sera alle ore 21.05 andrà di scena al Goodison Park di Liverpool la gara Everton-Atalanta, valida per il quinto turno del girone E di Europa League.
All’andata, nella gara inaugurale della competizione, gli orobici vinsero con un netto 3-0 grazie alle reti di Masiello, del ‘Papu’ Gomez e di Cristante.
Da allora, gli uomini di Gasperini hanno inanellato un filotto di risultati utili consecutivi, il che ha consentito alla Dea di guidare il raggruppamento di appartenenza con 8 punti, seppur in coabitazione con l’Olympique Lione, frutto di due vittorie e due pareggi, senza subire alcuna sconfitta.
Alla luce di questi risultati, sembra proprio che il passaggio del turno sia davvero ad un passo per gli orobici, i quali potranno tranquillamente pareggiare stasera per agguantare l’aritmetica qualificazione ai sedicesimi di finale con un turno di anticipo.
D’altro canto, l’Everton in Europa è decisamente in difficoltà: ultimo in classifica con un solo punto, frutto di un pareggio, quello in casa contro i ciprioti dell’Apollon Limassol per 2-2, nonché di tre sconfitte. Impossibili le chances di qualificazione per gli inglesi, che sono di fatto impelagati all’ultimo posto: neanche le eventuali vittorie nelle prossime due gare, ossia quella di stasera contro l’Atalanta e la prossima contro i ciprioti, possono scongiurare il rischio di una certa eliminazione dalla competizione europea, con una formazione mai in gara nelle partite che contavano.

Everton-Atalanta: le probabili formazioni

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin. Allenatore: David Unsworth.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Everton-Atalanta: dove vedere la partita

Everton-Atalanta sarà trasmessa in diretta solo sulla piattaforma satellitare Sky a partire dalle 21 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming sulla applicazione Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc, facilmente scaricabile sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •