Milan-Ludogorets in chiaro su TV8? Streaming live e diretta TV oggi 22/02

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Allo stadio Giuseppe Meazza si gioca Milan-Ludogorets. gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Ludogorets in diretta TV e in streaming live gratis. Quella di questa sera (fischio d’inizio alle ore 21.05) dovrebbe essere una pura formalità per i rossoneri che all’andata si sono imposti con un secco e largo 0-3, grazie alle firme di Patrick Cutrone, Ricardo Rodriguez (su rigore) e Fabio Borini. In virtù dell’ottimo risultato esterno il tecnico Gennaro Gattuso, che predica comunque attenzione alla propria squadra, potrebbe decidere di far rifiatare chi ha giocato di più in questo periodo carico di impegni (Suso e Bonaventura su tutti) e dare spazio, di conseguenza, a chi ha giocato meno fin qui: probabile l’impiego dal primo minuto di Antonelli, Montolivo e Locatelli, mentre in attacco Andrè Silva dovrebbe partire titolare.

Leggi anche:  Probabili formazioni AZ Napoli: Insigne e Mertens partiranno dalla panchina

Inoltre, poi, il club meneghino sarà impegnato in due gare fondamentali nei prossimi sei giorni, ed entrambe nella capitale: domenica alle 20,45 ci sarà Roma-Milan, valevole per la 26esima di Serie A, mentre mercoledì prossimo la decisiva semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Nei prossimi paragrafi vi diciamo dove vedere Milan-Ludogorets in streaming e in diretta TV, oggi 22 febbraio 2018.

Diretta TV Milan-Ludogorets su TV8? Dove vedere la partita di Europa League, oggi 22 febbraio

Molti tifosi rossoneri non abbonati a Sky si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Milan-Ludogorets su TV8 in chiaro. La risposta è sì: Sky, per questo turno di Europa League, ha deciso di trasmettere la gara del club rossonero sul proprio canale free (visibile sul canale numero 8 del digitale terrestre). Per tutti gli abbonati invece, la gara sarà disponibile in alta definizione sui seguenti canali: dalle 21,00 su Sky Calcio 2 HD (canale 252 della piattaforma televisiva), dalle 21.05 (orario del calcio d’inizio) su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD.

Leggi anche:  Dove vedere Como Piacenza: streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?

Streaming Milan-Ludogorets: dove vedere la gara di San Siro su pc, smartphone e tablet oggi 22 febbraio

Per tutti coloro che non potranno essere a casa in tempo per il fischio d’inizio diamo qualche informazione su come e dove vedere Milan-Ludogorets in streaming live gratis. La sfida di San Siro, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League, sarà visibile per tutti gli abbonati attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. I non abbonati, però, possono stare tranquilli: lo streaming Milan-Ludogorets sarà visibile anche sul sito ufficiale di TV8, che generalmente trasmette la programmazione intera del canale free di Sky. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Milan-Ludogorets in streaming live gratis sugli ormai noti siti internet e sulle pagine Facebook che trasmettono sempre più spesso le partite in diretta. Il perché è presto spiegato: questa azione è illegale nella nostra nazione e una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto salate e pesanti. Ribadiamo quindi che anche i non abbonati a Sky potranno vedere lo streaming di Milan-Ludogorets in maniera sicura sul sito ufficiale di TV8, mentre gli abbonati potranno seguire il match tramite l’app ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,