Dove vedere Napoli-Lipsia in tv, in chiaro su TV8? Diretta streaming oggi 15 febbraio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
during the TIM Cup match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 19, 2017 in Naples, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

DOVE VEDERE NAPOLI-LIPSIA IN TV, SARA’ VISIBILE ANCHE IN CHIARO SU TV8?- Dopo la due giorni di Champions oggi tornano gli appuntamenti con la ‘sorella minore’ Europa League. Quattro le squadre italiane impegnate nei sedicesimi di finale, alcune delle quali con buona chance di arrivare in fondo alla competizione. La porta-bandiera più accreditata è il Napoli di Maurizio Sarri, che in campionato sta facendo cose sontuose. Primi in classifica con 9 vittorie consecutive conquistate, i partenopei ora devono calarsi nella dimensione europea: l’obiettivo principale è sicuramente quello di vincere lo Scudetto dopo 28 anni, ma per gli azzurri sarà vietato fare figuracce in campo internazionale. L’avversario ai sedicesimi di finale non è dei più morbidi, dato che il Lipsia è secondo in Bundesliga alle spalle del Bayern. La squadra della Red Bull è sicuramente insidiosa, soprattutto nelle ripartenze in velocità, e come i campani provengono dai gironi di Champions League. Il match si preannuncia molto interessante e tutti i tifosi azzurri vorranno assolutamente sapere dove vedere Napoli-Lipsia in tv e se sarà visibile anche in chiaro su TV8.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

Europa League 15 febbraio, Napoli-Lipsia in chiaro? Ecco tutti i dubbi sulla diretta tv

Nei sedicesimi di Europa League ci sono molte formazioni di prima fascia, pronte a sfidarsi per arrivare alla finale del 16 maggio in programma a Lione. Oltre al Napoli le favorite d’obbligo sono l’Atletico Madrid (semifinalista di Champions la scorsa stagione), il Borussia Dortmund e l’Arsenal. Anche Lazio, Milan ed Atalanta vorranno comunque dire la loro in questa competizione, troppo spesso snobbata dai club nostrani. Purtroppo per i tifosi azzurri Napoli-Lipsia non sarà visibile in chiaro su TV8: il canale free di Sky trasmetterà infatti la gara tra Steaua Bucarest e Lazio. Il match del San Paolo andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201 della pay-tv satellitare).

Napoli-Lipsia in streaming, ecco dove vederla

E’ una sfida totalmente inedita quella tra gli azzurri e i tedeschi, anche se i partenopei hanno già giocato nella città della Sassonia. Nel 1988 infatti il Napoli affrontò il Lokomotiv Lipsia nei sedicesimi di Coppa UEFA, pareggiando 1-1 in Germania e vincendo 2-0 in casa, nell’edizione vinta alla fine da Maradona e compagni. Napoli-Lipsia avrà inizio alle 21.05 è potrà essere seguita anche in streaming: gli abbonati Sky potranno infati usufruire del servizio gratuito di SkyGo. Per i non abbonati c’è anche la possibilità di vedere il match a pagamento su Now Tv.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari-Verona: streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,