Lazio-Steaua Bucarest in tv, sarà visibile in chiaro su TV8? Come vederla oggi 22 febbraio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Lazio-Steaua Bucarest, operazione rimonta per biancocelesti. Vincere con due gol di scarto per qualificarsi agli ottavi di  finale di Europa League. Questa la missione possibile della Lazio di Simone Inzaghi contro la Steaua Bucarest. I biancocelesti scendono in campo questa sera, alle 19, allo Stadio Olimpico di Roma. Rinfrancati dalla vittoria contro il Verona, Immobile e compagni devono cercare di ribaltare lo 0-1 dell’andata in Romania. Una settimana fa la Lazio ha sprecato l’impossibile contro la Steaua. Dopo un brutto primo tempo i biancocelesti hanno giocato un’ottima ripresa, ma senza riuscire a segnare. I romeni non sono certo la grande squadra che negli anni ’80 era stabilmente nell’elite del calcio europeo. In campionato la Steaua è seconda, a meno 4 dal Cluj. I rossoblu sono reduci da un miracoloso 2-2 in campionato contro i cugini della Dinamo. In svantaggio per quasi tutto il match hanno poi pareggiato nei minuti di recupero.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Lazio-Steaua Bucarest, le scelte di Inzaghi. A differenza dell’andata il tecnico biancoceleste dovrebbe proporre più titolari per provare a rimontare e passare il turno: Immobile in avanti con Felipe Anderson dal 1′, mentre Luis Alberto giostrerà da mezzala. Possibile riposo per Milinkovic-Savic. Basta e Lulic giocheranno sugli esterni, in difesa ci saranno Wallace, De Vrij e Caceres. Squalificato Luiz Felipe. Scelte prese anche in vista del prossimo impegno di campionato, in trasferta contro il Sassuolo. I tre punti contro il Verona hanno riportato la Lazio al quarto posto, una posizione che i biancocelesti non vogliono più mollare fino alla fine del campionato.

Europa League 22 febbraio, Lazio-Steaua Bucarest in chiaro? Tutti i dubbi sulla diretta tv

La gara Lazio-Steaua Bucarest sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky: appuntamento su Sky Sport 3. La gara sarà visibile in streaming anche su laptop, smarthphone e tablet grazie al servizio SkyGo. Niente diretta su Tv8 dunque, che alle 21:05 proporrà il match Milan-Ludogorets. Alle 19, oltre alla Lazio, scenderà in campo anche il Napoli, impegnato in Germania contro il Lipsia. Detto dell’impegno del Milan di Gattuso, alle 21:05 ci sarà anche Atalanta-Borussia Dortmund. I nerazzurri dovranno cercare di ribaltare il 2-3 dell’andata maturato in Germania. Il compito più difficile spetta al Napoli, si spera che le nostre squadre vadano avanti il più possibile. Anche per riscattare la mancata partecipazione dell’Italia ai prossimi Mondiali di Russia.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Lazio-Steaua Bucarest, ecco come seguirla in streaming

Lazio-Steaua Bucarest, le info per lo streaming. Il match dell’Olimpico, ore 19, sarà visibile in streaming con il servizio SkyGo, fruibile per laptop, smarthphone e tablet. L’unico precedente a livello europeo tra le due squadre è rappresentato dal match di andata. In quell’occasione i romeni si sono imposti per la prima volta contro una squadra italiana, cosa mai avvenuta nei 14 precedenti. Il più illustre è quello della finale di Coppa dei Campioni del maggio 1989 contro il Milan. Vittoria dei rossoneri di Sacchi per 4-0, con doppiette di Gullit e Van Basten. Alla Lazio bastano due gol, senza subirne, per continuare il volo in Europa League. Live testuale su Supernews.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,