Lipsia – Napoli probabili formazioni: Sarri con Insigne-Callejon per tentare la rimonta

Pubblicato il autore: Aote Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Operazione rimonta.
Il Napoli si gioca il suo futuro europeo nella sfida di ritorno coi tedeschi del Lipsia; una rimonta difficile in circostanze normali e resa più complicata dal dichiarato “poco interesse” della formazione partenopea per l’Europa League.
Il 3 a 1 del San Paolo lascia poche alternative alla formazione di Sarri; serve una grande impresa, per lo più in casa di una squadra attuale seconda forza della Bundes Liga, alle spalle dell’irraggiungibile Bayern Monaco.
Anche stasera, fischio d’inizio alle ore 19, quello che scenderà in campo dovrebbe essere un Napoli pieno di rincalzi, vedi Sepe in porta, Maggio e Tonelli in difesa, Rog e Diawara a centrocampo, Ounas, a segno all’andata, in avanti, probabilmente a comporre il trio offensivo con Callejon e Insigne. Mertens, non in perfette condizioni fisiche, andrà in panchina ma difficilmente verrà rischiato.
Tutto confermato in casa Lipsia, queste dunque le possibili formazioni:

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Limer,Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Poulsen, Werner.
All.: Hasenhuttl
Napoli (4-3-3): Sepe, Maggio, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne.
All.: Sarri.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky, canale Sky Sport 1 HD; Per gli abbonati sarà anche disponibile la diretta streaming su Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •