Milan-Arsenal in chiaro su TV8? Dove vederla in streaming gratis e diretta TV, oggi 8 marzo

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.
In un San Siro praticamente tutto esaurito si gioca Milan-Arsenal (fischio d’inizio alle ore 19), andata degli ottavi di finale di Europa League. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Milan-Arsenal in streaming live gratis e in diretta TV. Prima, però, diamo un’occhiata a come arrivano le due squadre a quella che è la sfida più intrigante e ricca di fascino di questo turno di Europa League. I rossoneri tornano in campo a distanza di otto giorni dalla vittoria ai calci di rigore contro la Lazio nella semifinale di Coppa Italia: il derby di Milano, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi per la tragica e prematura scomparsa di Davide Astori (il club rossonero giocherà con il lutto al braccio e prima del via ci sarà un minuto di raccoglimento). Gattuso sembra orientato a schierare i suoi con il consueto 4-3-3, con Kalinic in vantaggio su Cutrone nel ruolo di centravanti.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv

L’Arsenal arriva alla sfida del Meazza non al meglio: gli uomini di Arsene Wenger (che non potrà contare sull’ex Aubameyang), arrivano da prestazioni tutt’altro che positive, culminate con la doppia sconfitta per 0-3 contro il Manchester City, prima nella finale di Coppa di Lega e poi in campionato, e con il grave ko di domenica contro il modesto Brighton (da segnalare anche l’eliminazione in FA Cup con il Nottingham). In campionato i Gunners sono al sesto posto a -13 dalla zona Champions e quindi l’Europa League è diventato l’obiettivo primario anche per qualificarsi alla massima competizione europea per club nella prossima stagione. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Milan-Arsenal in diretta TV e in streaming live gratis.

Milan-Arsenal su TV8? Tutte le informazioni su come e dove vedere la super sfida di San Siro

Molti tifosi rossoneri non abbonati a Sky si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Milan-Arsenal su TV8: la risposta, purtroppo, è no in quanto sul canale free di Sky sarà visibile Lazio-Dynamo Kiev. Molto probabilmente, però, sarà possibile vedere in chiaro il ritorno, in programma ad Emirates Stadium il prossimo giovedì. Dunque sarà possibile vedere Milan-Arsenal in tv su Sky su ben due canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Calcio 4 HD (canale 254), con pre partita fissato per le ore 18,30.
Milan-Arsenal su RSI LA 2 – Ci sono buone notizie per i tifosi rossoneri che non possiedono Sky ma che risiedono nella parte nord-occidentale di Milano ed in provincia di Varese, Como, Novara e Verbano-Cusio-Ossola: in quelle zone sarà possibile vedere Milan-Arsenal in chiaro tramite la televisione svizzera RSI LA 2.

Leggi anche:  Cluj-Roma, Fonseca: "La nostra missione è vincere"

Streaming Milan-Arsenal: dove vederla su pc, smartphone e tablet oggi 8 marzo

I tifosi rossoneri ed appassionati di calcio abbonati a Sky che non faranno in tempo ad arrivare a casa per il fischio d’inizio fissato per le ore 19, potranno vedere Milan-Arsenal in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go. Consigliamo a chi non possiede un abbonamento a Sky di farsi prestare un account Sky Go da amici o parenti che potranno vedere Milan-Arsenal in tv. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming Milan-Arsenal su siti internet e pagine Facebook perché questa azione non è legale nella nostra nazione e si rischiano multe salate.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,