Calendario Milan Europa League: date e orari dei rossoneri per la stagione 2018/2019

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
STOCKHOLM, SWEDEN - MAY 24: The UEFA Europa League trophy is seen inside the stadium prior too the UEFA Europa League Final between Ajax and Manchester United at Friends Arena on May 24, 2017 in Stockholm, Sweden. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images © scelta da SuperNews)

Calendario Milan Europa League, gli impegni europei dei rossoneri. Bene, ma non benissimo. Così si può riassumere il sorteggio del girone di Europa League per la squadra di Rino Gattuso. Saranno i greci dell’Olympiakos, gli spagnoli del Betis e i lussemburghesi del Dudelange i prossimi avversari del Milan. Ci si può ritenere soddisfatti per la prima fascia, dove si poteva pescare peggio e invece si è trovato l’Olympiakos. Di peggio non si poteva prendere dalla terza fascia, visto che il Betis aveva il miglior punteggio UEFA delle 12 squadre comprese in quell’urna. Bene per la quarta fascia, il Dudelange è all’esordio in una fase a gironi delle competizioni europee. Anzi sono i ragazzi di Toppmoller (figlio di Klaus, allenatore del Bayer Leverkusen finalista di Champions League nel 2002) sono la prima squadra del Lussemburgo a partecipare ad una competizione europea per club.

Leggi anche:  Milan, pronto il rinnovo per Kessie fino al 2026

Calendario Milan Europa League, date e orari degli impegni rossoneri

Calendario Milan Europa League, di seguito date e orari delle gare del Milan nel girone F di Europa League:

Giornata 1: 20 settembre, ore 21: Dudelange-Milan

Giornata 2: 4 ottobre, ore 18.55: Milan-Olympiacos

Giornata 3: 25 ottobre, ore 18.55: Milan-Betis

Giornata 4: 8 novembre, ore 21: Betis-Milan

Giornata 5: 29 novembre, ore 18.55: Milan-Dudelange

Giornata 6: 13 dicembre, ore 21: Olympiacos-Milan

Si ricorda che si qualificano le prime due del girone. La seconda fase, a eliminazione diretta, comincerà a febbraio 2019.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: