Milan-Betis Siviglia streaming e diretta tv Europa League, oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Milan-Betis Siviglia, una vittoria per cancellare il derby. I rossoneri di Rino Gattuso tornano in campo questa sera in Europa League. Alle 18.55 a San Siro si gioca la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. Avversario il Betis Siviglia. Nella classifica del Gruppo F il Milan ha 6 punti, gli spagnoli 4. Poi seguono Olympiakos a 1 e Dudelange a zero. Una vittoria darebbe una spinta quasi decisiva ai rossoneri verso i sedicesimi di Europa League. Ma soprattutto un successo servirebbe a scacciare gli incubi lasciati in eredità dal gol di Icardi nel derby. Una sconfitta che ha lasciato il segno e ha riaperto i processi in casa Milan. Con Gattuso tra i principali imputati. Tanto che si è parlato di Donadoni come possibile successore in caso di esonero di Ringhio. Non sta molto meglio il Betis Siviglia. Gli spagnoli hanno perso le ultime due partite di campionato, contro Atletico Madrid e Valladolid.

Leggi anche:  La UEFA si tinge di arcobaleno: Milan in sostegno dei diritti LGBT

Milan-Betis Siviglia, le probabili formazioni. QUI MILAN – Solito 4-3-3 per Gattuso, che cambierà qualcosina nello schieramento tattico. In porta, ad esempio, andrà Reina. In avanti, invece, Higuain sarà ancora titolare, con Cutrone costretto alla panchina; con l’argentino, nel tridente, spazio a Suso e Borini, quest’ultimo in pole su Castillejo. A centrocampo Bakayoko, Biglia e Bonaventura, con Kessiè che potrebbe riposare. In difesa, infine, spazio a Calabria, Romagnoli, Zapata e Laxalt, quest’ultimo in ballottaggio con Rodriguez. QUI BETIS  SIVIGLIA – Quique Setien disporrà in campo i suoi con il collaudato 3-4-2-1: in avanti l’ex Roma Sanabria dovrebbe partire dal 1′, con Inui e Boudebouz alle sue spalle. A centrocampo Barragan e l’ex Fiorentina Tello potrebbero essere i due esterni, con Carvalho e Lo Celso al centro. In difesa, infine, giocheranno Bartra, Mandi e Sidnei, anche se non è da escludere la presenza di Feddal. Calcio d’inizio alle 18.55, arbitrerà l’olandese Nijhuis. 

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

SEGUI QUI IL LIVE IN DIRETTA TEMPO REALE DI MILAN-BETIS SIVIGLIA

Streaming Milan-Betis Siviglia, dove vedere il match in diretta tv

Milan-Betis Siviglia, info diretta tv e streaming. Come tutti i match dell’Europa League 2018/2019 anche Milan-Betis Siviglia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky. In particolare il match sarà visibile a partire dalle 18.55 su su Sky Sport Uno e Sky Sport 2 ( canali 201 e 252 del satellite, 311 del digitale terrestre). Niente diretta in chiaro su TV8, che alle 21 trasmetterà Marsiglia-Lazio. Il match dei rossoneri potrà essere seguito anche in streaming attraverso SkyGO. Il servizio, dedicato agli abbonati Sky, è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Milan-Betis Siviglia, le statistiche del match

Milan-Betis Siviglia, numeri e precedenti. A livello di coppe europee le due squadre si sono affrontate una sola volta, nel primo turno della Coppa delle Coppe 1977/1978. Il Milan si impose in casa per 2-1, tra i rossoneri a segno anche Fabio Capello. All’andata però gli spagnoli si imposero per 2-0 e quindi i rossoneri furono eliminati. Il Milan cercherà di mantenere inviolata la porta, “impresa” riuscita in questa stagione solo contro il Dudelange. Il Betis Siviglia ha perso solo due volte nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni (4 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), ma entrambe quelle sconfitte sono arrivate nelle ultime due partite. Tuttavia, vale la pena notare che non ha perso tre partite consecutive dall’inizio di dicembre 2017.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,