Betis Siviglia-Milan streaming gratis Europa League, diretta tv in chiaro TV8? Dove vederla alle 21

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Patrick Cutrone – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Betis Siviglia-Milan sarà la sfida del girone F di Europa League. In questo articolo vi diremo dove vederla in streaming gratis e se sarà in diretta tv in chiaro. I rossoneri arrivano in Spagna carichi dopo le tre vittorie consecutive in appena una settimana: la squadra di Gattuso ha avuto la meglio delle due genovesi a San Siro, per poi fare il colpaccio a Udine. Higuain e compagni occupano ora il quarto posto in classifica in Serie A, obiettivo minimo della stagione. Non da sottovalutare è l’impegno europeo, dove da sempre il Milan è abituata a fare la ‘voce grossa’. Questa sera c’è da vendicare la brutta sconfitta della partita d’andata, quando al Meazza il Betis ha vinto 2-1 e si è issato in testa al raggruppamento. Allo stadio ‘Benito Villamarin ci si attende una pronta risposta da parte dei milanesi. Scopriamo allora dove vedere Betis Siviglia-Milan in streaming gratis e in diretta tv, oggi 8 novembre.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BETIS SIVIGLIA-MILAN DI EUROPA LEAGUE

Betis Siviglia-Milan diretta tv, in chiaro su tv8?

La partita di questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21.00, sarà diretta dall’inglese Craig Pawson. E’ lo scontro diretto tra gli spagnoli primi in classifica (a quota 7 punti) e i rossoneri secondi (6 punti), senza dimenticare l’Olympiakos terzo in comodo che potrebbe approfittare del turno favorevole contro i lussemburghesi del Dudelange. Ma dove vedere Betis Siviglia-Milan? La diretta tv sarà trasmessa in chiaro su Tv8, il canale free di Sky, visibile sul digitale terrestre. Betis-Milan potrà essere seguita anche su Sky in abbonamento, più precisamente sui canali Sky Sport 1 (201 del decoder) e Sky Sport 252.

Betis Siviglia-Milan streaming gratis Europa League, dove vederla live

Se non potrete guardare il match in tv, la soluzione è quella di vedere Betis Siviglia-Milan in streaming live. Sarà possibile seguirla gratis sul sito di TV8 (tv8.it) o, per gli abbonati, sulla piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. L’ultima opzione, a pagamento, è quella di acquistare il pacchetto giornaliero su Now Tv.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Germania-Ungheria: streaming e diretta tv in chiaro?

Europa League, probabili formazioni Betis Siviglia-Milan

BETIS SIVIGLIA (3-5-2) Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon
MILAN (3-5-1-1) Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,