Milan-Dudelange streaming gratis e diretta tv Europa League, oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Gennaro Gattuso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Milan-Dudelange, solo la vittoria per Gattuso. 5.a giornata della fase a gironi dell’Europa League. Alle ore 18.55 allo stadio San Siro scende in campo il Milan e i lussemburghesi del Dudelange. Alla stessa ora si gioca anche Betis Siviglia-Olympiakos. Gli spagnoli comandano il Gruppo F con 8 punti, seguiti da Milan e Olympiakos a 7, chiude il Dudelange con 0 punti. I rossoneri devono necessariamente vincere e aspettare quello che succede tra spagnoli e greci. Gli uomini di Gattuso sono reduci dal pareggio in campionato con la Lazio e in Europa League non vincono dallo scorso 4 ottobre. Il Dudelange è la cenerentola del Gruppo F: 0 punti per i lussemburghesi, con 1 gol segnato e 11 subiti. In ogni caso il destino del Milan in Europa League verrà deciso all’ultima giornata, quando i rossoneri giocheranno sul campo dell’Olympiakos.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Milan-Dudelange, le probabili scelte di Gattuso. Il tecnico rossonero farà largo turn-over. Due i possibili esordi stagionali, quelli di Simic e Halilovic. Il difensore ceco dovrebbe far coppia con Zapata in una difesa a quattro che dovrebbe prevedere Calabria-Laxalt sugli esterni. In mezzo la quasi inedita coppia Josè Mauri-Bertolacci, con Kessié neanche convocato. Halilovic, esordio assoluto per lui, dovrebbe far rifiatare Suso sulla fascia destra e Calhanoglu su quella opposta. In attacco indisponibile Castillejo, ma torna Higuain. Il Pipita dovrebbe far coppia con Cutrone, a cui Gattuso chiede uno sforzo supplementare.

Milan-Dudelange, come seguire il match in tv e streaming

Milan-Dudelange, info tv e streaming. Calcio d’inizio alle 18.55 a San Siro. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky. In particolare Milan-Dudelange potrà essere seguita su Sky Sport Uno e Sky Sport (201 e 252 del telecomando Sky, 311 del digitale terrestre). Per questa partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Tv8, su questo canale alle 21.00 si vedrà Apollon Limassol-Lazio. L’impegno dei rossoneri in Europa League potrà essere seguita anche in streaming, con SkyGo. Il servizio dedicato agli abbonati Sky fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili.

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Milan-Dudelange, i numeri del match. La vittoria per il Milan chiuderebbe anche quella che è attualmente una sequenza di tre partite senza vittorie (2 pareggi, 1 sconfitta) in tutte le competizioni. Inoltre, il Milan deve ancora segnare un gol nei primi tempi in questa stagione di Europa League, non essendo neanche riuscito a segnare nei primi tempi nelle ultime tre partite di Serie A. Per quel che vale, i piccoli avversari del Milan hanno segnato ben 15 gol nelle ultime tre partite del loro campionato. Detto questo, il Dudelange è riuscito a non subire gol solo in una delle ultime 14 partite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,