Arsenal-Napoli streaming e diretta tv Europa League, oggi 11 aprile dalle 21

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Arsenal-Napoli, serata di gala per gli azzurri. Andata dei quarti di finale di Europa League 2018/2019. Alle ore 21, all’Emirates Stadium di Londra, scenderanno in campo l’Arsenal di Unai Emery e il Napoli di Carlo Ancelotti. I Gunners in campionato sono reduci da una sconfitta esterna, 1-0 sul campo dell’Everton. Gli azzurri invece arrivano al match di questa sera dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Genoa. Per arrivare a giocarsi questo quarto di finale l’Arsenal ha eliminato il Bate Borisov e il Rennes. Dal canto suo il Napoli ha estromesso dall’Europa League prima lo Zurigo e poi il Salisburgo. In questa edizione dell’Europa League l’Arsenal è imbattuto in casa, mentre il Napoli ha perso l’ultima gara esterna disputata: 1-3 sul campo del Salisburgo.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni. QUI ARSENAL – Due dubbi per Emery legati a Koscielny e Xhaka. Il primo dovrebbe farcela ed agire al centro del terzetto difensivo con Mustafi e Sokratis mentre il centrocampista si gioca un posto con Torreira e Guendouzi, con Maitland-Niles e Kolasinac ai lati. In attacco Ramsey alle spalle di Lacazette ed Aubameyang. Non è da escludere però il 4-2-3-1 con l’inserimento di uno tra Iwobi e Mkhitaryan. QUI NAPOLI –  Non sembrano esserci dubbi per le scelte di Ancelotti. Hysaj è nettamente favorito su Malcuit a destra nella linea con Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui, risparmiato nell’ultimo turno. In attacco con Milik ci sarà Mertens, tra i pochi a salvarsi nelle ultime ultime gare, favorito su Insigne che non ha i 90 minuti. Solito centrocampo con Allan e Fabian al centro, Callejon a destra e Zielinski a sinistra. (Fonte:Tuttomercatoweb.com).

Leggi anche:  Bundesliga, dove vedere Union Berlino Bayer Leverkusen: streaming e diretta TV Sky?

Arsenal-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Arsenal-Napoli, info diretta streaming e diretta tv. a sfida tra Arsenal e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite) con collegamento pre-partita dalle ore 20: in studio Anna Billò e i suoi ospiti, chiamati ad avvicinare tifosi ed appassionati al via della partita ed analizzare il post-gara insieme a tutti gli altri incontri dei quarti di Europa League. In chiaro, la partita di Europa League verrà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Arsenal-Napoli, per tutti coloro i quali sono in possesso di un abbonamento Sky, sarà disponibile anche in streaming tramite SkyGo: scaricando l’app su tutti i dispositivi compatibili (pc, smartphone e tablet), sarà possibile godersi il match dell’Emirates.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,