Dove vedere Granada Napoli, live streaming e diretta tv Sky o TV8?

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Giovedì 18 febbraio alle ore 21:00 al Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada si disputerà il match Granada Napoli, valevole come gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco dunque tutte le informazioni su dove vedere Granada Napoli in diretta tv e in live streaming.

Granada Napoli, la presentazione del match

Riavvinatadi alla vetta della Serie A, in seguito al successo di misura ai danni della Juventus, il Napoli si tuffa nell’Europa League per l’inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione. Nell’andata dei sedicesimi, azzurri di scena a Granada. Il Napoli ha vinto il girone F di Europa League, superando Real Sociedad, alla fase successiva come seconda, e AZ, eliminata. Il Granada è invece arrivata seconda nel gruppo E dietro al PSV Eindhoven, eliminando però il PAOK di Salonicco. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni su dove vedere Granada Napoli: dai precedenti a come seguire il match in tv e streaming.

Granada-Napoli, i precedenti della partita

Le due squadre che si affronteranno nella gara di andata di UEFA Europa League, ovvero Granada e Napoli, non si sono mai affrontate in gara ufficiale. Per il Napoli sfide contro le spagnole non proprio esaltanti, viste le cinque vittorie in 18 incontri: negli ultimi nove un solo successo, quello contro la Real Sociedad per 1-0 nei gruppi dell’Europa League 2020/2021.

Dove vedere Granada Napoli: live streaming e diretta tv Sky o TV8?

Il match Granada Napoli sarà trasmesso in live streaming gratis e in diretta tv in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 32.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN
Tags: , ,