Europa League, dove vedere Atalanta-Lipsia: streaming e diretta TV8?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Atalanta-Lipsia
Questa sera, alle ore 18.45, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Lipsia di Domenico Tedesco, il match è valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Atalanta-Lipsia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Si ripartirà dal punteggio di 1-1 della gara d’andata che si è giocata giovedì scorso. Da questa stagione non è più valida la regola del gol in trasferta, pertanto a parità di gol segnati tra andata e ritorno si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore. L’Atalanta deve dimenticare la sconfitta in campionato per 2-1 contro il Sassuolo al “Mapei Stadium”; il Lipsia, invece, ha battuto per 3-0 l’Hoffenheim. La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Rangers-Braga.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Monterosi-Foggia: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Guarda la UEFA Europa League su DAZN. Attiva Ora

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LIPSIA

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Dove vedere Atalanta-Lipsia, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Atalanta-Lipsia, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport (numero 253 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Tutta la UEFA Europa League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l’Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •