Europa League, dove vedere Betis-Roma: streaming e diretta TV8?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Questa sera, alle ore 18.45, allo stadio “Benito Villamarin”, si disputerà il match Betis-Roma, valido per la 4.a giornata del Gruppo C di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Betis-Roma in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Betis è primo a punteggio pieno con 9 punti (3 vittorie). La Roma, invece, è terza con 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitta). Le due squadre si sono affrontate nell’ultimo turno allo stadio “Olimpico” di Roma con gli spagnoli che si sono imposti in rimonta per 1-2.

Guarda la UEFA Europa League su DAZN. Attiva Ora

 

PROBABILI FORMAZIONI BETIS-ROMA

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Guido Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Willian José. All. M. Pellegrini.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Cristante, Vina; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

Leggi anche:  Camerun-Brasile, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

 

Dove vedere Betis-Roma, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Betis-Roma, valido per la 4.a giornata del Gruppo C di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport (numero 253 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Tutta la UEFA Europa League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l’Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,