Roma-Sheriff, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra giallorossi e moldavi in programma giovedì 14 dicembre alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma e valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Europa League.

Questa sera alle ore 18.45  allo stadio "Olimpico" si disputerà il match Roma-Sheriff, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Europa League, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al secondo e quarto posto con 10 punti e 1 punto.

La squadra giallorossa per vincere il raggruppamento, oltre che a battere i moldavi, dovrà sperare nella sconfitta casalinga dello Slavia Praga (12 punti) contro il Servette (5 punti), mentre nel caso di pareggio, Lukaku e compagni dovranno vincere con cinque gol di scarto.

Nella gara d'andata giocata a Tiraspol lo scorso 21 settembre c'è stato il successo dei capitolini con il risultato di 2-1, grazie all'autogol di Kiki nel recupero del primo tempo e dell'attaccante belga al 65'. L'arbitro della sfida sarà il francese à Jerome Brisard.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Roma-Sheriff, probabili formazioni Europa League

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.

SHERIFF (3-4-1-2): Koval; Tovar, Kiki, Garananga; Artunduaga, Talal, Mbekeli, Ademo; Zohouri; Joao Paulo, Ankeye.

Dove vedere Roma-Sheriff in tv e streaming

L’incontro dello stadio "Olimpico" sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: Segui l'Europa League su DAZN. Attiva ora.

Segui Roma-Sheriff su DAZN. Attiva ora

Il match Roma-Sheriff sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.