Roma-Sheriff, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra giallorossi e moldavi in programma giovedì 14 dicembre alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma e valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Europa League.

Questa sera alle ore 18.45  allo stadio "Olimpico" si disputerà il match Roma-Sheriff, valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Europa League, che in classifica vede le due squadre rispettivamente al secondo e quarto posto con 10 punti e 1 punto.

La squadra giallorossa per vincere il raggruppamento, oltre che a battere i moldavi, dovrà sperare nella sconfitta casalinga dello Slavia Praga (12 punti) contro il Servette (5 punti), mentre nel caso di pareggio, Lukaku e compagni dovranno vincere con cinque gol di scarto.

Nella gara d'andata giocata a Tiraspol lo scorso 21 settembre c'è stato il successo dei capitolini con il risultato di 2-1, grazie all'autogol di Kiki nel recupero del primo tempo e dell'attaccante belga al 65'. L'arbitro della sfida sarà il francese à Jerome Brisard.

Roma-Sheriff, probabili formazioni Europa League

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.

SHERIFF (3-4-1-2): Koval; Tovar, Kiki, Garananga; Artunduaga, Talal, Mbekeli, Ademo; Zohouri; Joao Paulo, Ankeye.

Dove vedere Roma-Sheriff in tv e streaming

L’incontro dello stadio "Olimpico" sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: Segui l'Europa League su DAZN. Attiva ora.

Segui Roma-Sheriff su DAZN. Attiva ora

Il match Roma-Sheriff sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Ricordiamo che l’incontro europeo si potrà seguire anche attraverso la finestra "Diretta gol" sul canale 251 insieme alle altre gare di Europa League e di Conference League in contemporanea.