Europa League, dove vedere Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la gara di ritorno dei Play Off a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2023/24. L'Olympique Marsiglia di Jean-Louis Gasset ospita lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic. Si affrontano oggi, Giovedì 22 febbraio 2024, ore 21:00 (CET), allo "Stadio Orange Vélodrome" di Marsiglia. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

UEFA Europa League 2023/24, dove vedere Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk? Si gioca allo "Stadio Orange Vélodrome" di Marsiglia, con calcio d'inizio in programma oggi, Giovedì 22 febbraio 2024, alle ore 21:00 (CET). La gara è valida per il ritorno dei Play Off a eliminazione diretta della competizione continentale di calcio per club.

EVENTOOLYMPIQUE MARSIGLIA-SHAKTHAR DONETSK

UEFA Europa League 2023/24
Play Off a eliminazione diretta - Ritorno
LUOGOMARSIGLIA

Stadio Orange Vélodrome
DATA Giovedì 22 febbraio 2024
ORE21:00 (CET)
ARBITRIARBITRO
Tobias Stieler
Germania

ASSISTENTE 1
Christian Gittelman
Germania

ASSISTENTE 2
Mark Borsch

Germania

IV UFFICIALE
Martin Petersen
Germania

VAR
Marco Fritz
Germania

AVAR
Benjamin Brand
Germania

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora.

Europa League, dove vedere Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk?

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk viene trasmessa su: Sky e DAZN. Ecco le emittenti e i rispettivi canali:

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 255], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, Diretta TV su: DAZN.

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, Live Streaming su: DAZN, oltre che on demand, mediante l'apposita app su dispositivi mobile o connettendosi al sito internet da PC.

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, dove vedere?

Emittenti
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk, dove vedere?

Canali
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 255
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Diretta TV su: DAZN
DAZN
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Live Streaming su: DAZN
DAZN

dazn.com

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni (con aggiornamenti)

Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Probabili formazioni


OLYMPIQUE MARSIGLIA

4-3-3
Olympique Marsiglia-Shakhtar Donetsk
Probabili formazioni


SHAKHTAR DONETSK

4-1-4-1
36
Ruben Blanco
31
Dmytro Riznyk
7
Jonathan Clauss
16
Irakli Azarov
99
Chancel Mbemba
22
Mykola Matvienko
4
Samuel Gigot
44
Yaroslav Rakitskiy
3
Quentin Merlin
26
Yukhym Konoplya
11
Amine Harit
6
Taras Stepanenko
19
Geoffrey Kondogbia
7
Eguinaldo
8
Azzedine Ounahi
10
Georgiy Sudakov
23
Ismaila Sarr
21
Artem Bondarenko
10
Pierre-Emerick Aubameyang
11
Oleksandr Zubkov
29
Iliman Ndiaye
14
Danylo Sikan
Coach

Jean-Louis Gasset
Coach

Marino Pusic

Presentazione

Allo "Stadio Orange Vélodrome" arriva uno Shakhtar Donetsk che vorrà approfittarne del momento di shock provocato dall'esonero di Gennaro Gattuso. Quella contro il Brest è stata l'ultima partita sulla panchina dei francesi per l'ex calciatore del Milan, dopo la fatale sconfitta esterna arrivata all'88', con la rete decisiva di Lees-Melou. Nell'ultima apparizione europea, proprio nella gara d'andata contro la formazione ucraina, l'Olympique Marsiglia era due volte in vantaggio grazie prima a Pierre-Emerick Aubameyang e poi a Iliman Ndiaye, ripresa dalle reti di Mykola Matvienko e Eguinaldo che hanno fissato il risultato sul 2-2 finale.

A Jean-Louis Gasset è stato affidato il compito di riportare alto il morale degli "Olympiens", il 70enne coach sollevato dall'incarico con la Costa d'Avorio durante la Coppa d'Africa. La formazione di casa sta attraversando un periodo di forma piuttosto precario, considerando che è senza vittorie da sette partite consecutive tra campionato e coppe, con l'unica vittoria del 2024 arrivata in trasferta contro il Thionville Lusitanos nella Coppa di Francia, portando via un faticosissimo 1-0 che lasciò molto a desiderare. Nonostante questa brutta sequenza di risultati, l'OM porta con sé la propria imbattibilità in casa da 13 gare consecutive, tra cui le tre della fase a gironi di UEFA Europa League in cui ha realizzato un totale di 9 reti.

L'assenza della Premier League Ucraina ha visto i "Minatori" restare fermi dal 22 gennaio all'8 febbraio. Sono state svolte soltanto gare amichevoli per mantenere una condizione di forma sufficiente, tornando a giocare le gare che contano proprio da quella di andata contro l'Olympique Marsiglia.

Per i francesi, mancheranno Balerdi, Luis Henrique, Murillo, Nadir, Rongier e Veretout; per gli ucraini, invece, Bondar, Chygrynskiy e Petryak.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora.