Rennes-Milan, streaming gratis e diretta TV8, DAZN o Sky Sport? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra la squadra francese e quella rossonera in programma giovedì 22 febbraio alle ore 18.45 al "Roazhon Park" e valevole per lo spareggio di ritorno di Europa League.

Questa sera alle ore 18.45 allo stadio "Roazhon Park" si disputerà il match Rennes-Milan, valevole per lo spareggio di ritorno di Europa League (andata al "Meazza" 3-0 per i rossoneri).

Il Milan ha superato quattro degli ultimi cinque incontri a eliminazione diretta contro avversarie transalpine, l'ultimo dei quali contro il Lione ai quarti di finale della Champions League 2005/06.

Per il Rennes questa sarà la sesta partita contro un'avversaria italiana in Europa League, dopo la doppia sfida ai gironi con l'Udinese nel 2011/12 (un pareggio e un ko), poi con la Lazio nell’edizione 2019/20 (un successo e un pareggio) e il 15 febbraio scorso contro il Milan (ko per 3-0). Chi avrà la meglio si qualificherà per gli ottavi di finale (7-14 marzo) con sorteggio in programma venerdì 23 febbraio. L'arbitro della sfida il portoghese João Pinheiro.

Rennes-Milan, probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic.

Dove vedere Rennes-Milan in tv e streaming

L’incontro di Europa League tra Rennes-Milan sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: Segui l'Europa League su DAZN. Attiva ora.

Segui Rennes-Milan su DAZN. Attiva ora

Il match tra francesi e rossoneri sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

15 febbraio, Milan-Rennes 3-0: gli highlights