Brighton-Roma, streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e in programma giovedì 14 marzo alle ore 21 al "Falmer Stadium" tra gli inglesi e i giallorossi

Giovedì 7 marzo, alle ore 21, al "Falmer Stadium", si disputerà il match Brighton-Roma, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Prima di scoprire dove vedere Brighton-Roma in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Si ripartirà dal 4-0 per i giallorossi di Daniele De Rossi con gli inglesi di Roberto De Zerbi costretti a segnare 5 reti senza subirne se vogliono tentare nell'impresa di ribaltare il risultato della gara di andata che si è giocata giovedì scorso allo stadio "Olimpico" di Roma.

Brighton-Roma, le probabili formazioni

BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; Dunk, Van Hecke, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Adingra; Buonanotte, Enciso; Welbeck. All. De Zerbi.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Dove vedere Brighton-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brighton-Roma, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sarà visibile in chiaro su TV8, ma sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Questo match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Tutta la UEFA Europa League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.