Europa League, dove vedere Sporting Lisbona-Atalanta: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la gara d'andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2023/24. Lo Sporting Lisbona di Ruben Amorim ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Si affrontano oggi, Mercoledì 6 marzo 2024, ore 18:45 (CET), allo "Stadio José Alvalade" di Lisbona. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni, con gli aggiornamenti delle formazioni ufficiali.

UEFA Europa League 2023/24, dove vedere Sporting Lisbona-Atalanta? Si gioca allo "Stadio José Alvalade" di Lisbona, con calcio d'inizio in programma oggi, Mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 18:45 (CET). La gara è valida per l'andata degli ottavi di finale della competizione continentale di calcio maschile per club.

EVENTOSPORTING LISBONA-ATALANTA

UEFA Europa League 2023/24
Ottavi di Finale - Andata
LUOGOLISBONA

Stadio José Alvalade
DATA Mercoledì 6 marzo 2024
ORE18:45 (CET)
ARBITRIARBITRO
Daniel Siebert
Germania

ASSISTENTE 1
Jan Seidel
Germania

ASSISTENTE 2
Rafael Foltyn

Germania

IV UFFICIALE
Daniel Schlager
Germania

VAR
Bastian Dankert
Germania

AVAR
Christian Dingert
Germania

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Arsenal: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Europa League, dove vedere Sporting Lisbona-Atalanta?

Sporting Lisbona-Atalanta viene trasmessa su Sky e DAZN. Ecco le emittenti e i rispettivi canali:

Sporting Lisbona-Atalanta, Diretta TV su: Sky Sport Uno [Canale 201, Canale 239 HD e Canale 472 HD in Diffusione Terrestre] e Sky Sport [Canale 251], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Sporting Lisbona-Atalanta, Diretta TV su: DAZN.

Sporting Lisbona-Atalanta, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Sporting Lisbona-Atalanta, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Borussia Dortmund-Atletico Madrid: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Sporting Lisbona-Atalanta, Live Streaming su: DAZN, oltre che on demand, mediante l'apposita app su dispositivi mobile o connettendosi al sito internet da PC.

Sporting Lisbona-Atalanta, dove vedere?

Emittenti
Sporting Lisbona-Atalanta, dove vedere?

Canali
Sporting Lisbona-Atalanta
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Uno
Canale 201

Sky Sport Uno
Canale 239 HD

Sky Sport Uno
Canale 472 HD in DT

Sky Sport
Canale 251
Sporting Lisbona-Atalanta
Diretta TV su: DAZN
DAZN
Sporting Lisbona-Atalanta
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Sporting Lisbona-Atalanta
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it
Sporting Lisbona-Atalanta
Live Streaming su: DAZN
DAZN

dazn.com

Le probabili formazioni - Aggiornamenti formazioni ufficiali

Ecco le probabili formazioni di Sporting Lisbona e Atalanta. Aggiornamenti con le formazioni ufficiali.

Sporting Lisbona-Atalanta
Probabili formazioni

Aggiornamenti
Formazioni ufficiali


SPORTING LISBONA


3-4-3
Sporting Lisbona-Atalanta
Probabili formazioni

Aggiornamenti
Formazioni ufficiali


ATALANTA

3-4-3
12
Franco Israel
1
Juan Musso
4
Sebastian Coates
23
Sead Kolasinac
26
Ousmane Diomande
4
Isak Hien
72
Eduardo Quaresma
19
Berat Djimsiti
21
Geny Catamo
3
Emil Holm
5
Hidemasa Morita
13
Ederson
80
Koba Koindredi
15
Marten De Roon
2
Matheus Reis
22
Matteo Ruggeri
10
Marcus Edwards
11
Ademola Lookman
17
Francisco Trincao
90
Gianluca Scamacca
20
Paulinho
59
Aleksey Miranchuk
Coach

Ruben Amorim
Coach

Gian Piero Gasperini
🟨 Probabili formazioni. 🟩 Formazioni ufficiali.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora.

Leggi anche:  Musetti-Carballes Baena, dove vedere Atp Barcellona 2024 LIVE: DIRETTA tv, streaming e orario

PRESENTAZIONE

E' tempo di primi bilanci. Arriva la UEFA Europa League per l'Atalanta, con la gara di andata degli ottavi di finale della competizione europea. Gli uomini di Gasperini ritrovano proprio lo Sporting Lisbona, avversario già affrontato nelle gare della fase a gironi. Nel Gruppo D vinto dai bergamaschi con 14 punti, i portoghesi furono battuti lo scorso 5 ottobre nella capitale lusitana con un 2-1 (reti di Giorgio Scalvini e Matteo Ruggeri) che indirizzò il cammino dei Nerazzurri verso il primo posto, per poi ritrovarli il 30 novembre a Bergamo, pareggiando per 1-1 (rete orobica di Gianluca Scamacca) alla quinta giornata.

I portoghesi guidati da Ruben Amorim stanno attraversando un periodo di forma ad alti livelli nel proprio campionato; provengono da 10 risultati utili consecutivi e hanno agguantato il primo posto della Primeira Liga, con una gara da giocare rispetto alle concorrenti Benfica (58 punti, uno in meno della capolista) e Porto (al terzo posto con 52 punti). Stato di forma molto positivo per l'uomo simbolo dello Sporting Lisbona, Viktor Gyökeres: i numeri parlano di 32 reti realizzate in 35 gare.

L’Atalanta sta attraversando un periodo di forma piuttosto delicato, come testimonia l'ultima sconfitta casalinga in campionato contro la rivelazione Bologna (2-1 per i Felsinei) che ha allontanato i "Nerazzurri" dalla corsa al quarto posto, prezioso più che mai. Difatti, nelle ultime 3 gare disputate è stato raccolto soltanto un punto: pareggio esterno contro il Milan per 1-1 e sconfitta nettissima contro l'Inter per 4-0 al "Giuseppe Meazza". La "Dea" ha la grande opportunità per resettare la fase negativa di questo ultimo scorcio di stagione e rilanciarsi. L'avversario non è tra i più abbordabili, tutt'altro, ma l'occasione si presenta ghiotta per dimostrare tutto il proprio valore.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora.