Lazio, i tifosi sbeffeggiano Mancini: "Prima o poi le dovevi pagare tutte. Il karma è venuto a bussare per..."

I tifosi della Lazio hanno sbeffeggiato il difensore della Roma, che con il suo autogol clamoroso ha precluso alla sua squadra di poter qualificarsi per la finale di Europa League. Alla fine il Bayer Leverrkusen ha rimontato e ha pareggiato 2-2 con Stanisic al 97'.

Questa sera nella semifinale di ritorno di Europa League, la Roma ha pareggiato sul campo del Bayer Leverkusen con il risultato di 2-2 e per effetto del ko per 2-0 dell'andata, ad andare in finale (contro l'Atalanta che sconfitto il Marsiglia per 3-0), sono stati i tedeschi, imbattuti da 49 partite.

La squadra di Daniele De Rossi si era portata sul doppio vantaggio grazie a due rigori realizzati dall'argentino Paredes, ma a condannare i capitolini è stato un clamoroso autogol di Mancini dove da calcio d'angolo battuto dai tedeschi, Smalling ostacola Svilar che buca l'uscita, la palla colpisce il difensore e finisce in porta. Poi all'ultimo minuto c'è stato anche il pareggio di Stanisic.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

Sui social ci sono stati commenti dei tifosi della Lazio, che hanno sbeffeggiato Mancini, visto quanto successo nell'ultimo derby di campionato, quando il classe '96 a fine partita per festeggiare il successo e il suo gol decisivo per l'1-0, aveva sventolato una bandiera della Lazio raffigurante un topo dopo, sotto la Curva Sud.

Di seguito vi proponiamo alcuni commenti nei confronti del giocatore romanista.

Gianluca Mancini, i commenti dei tifosi della Lazio

"Il karma esiste la dimostrazione si vede su Mancini, scorretto antipatico e rissoso = due parite importanti due autogol".

"Autogol in finale col Siviglia. Autogol in semifinale col Bayer, Caressa un uomo distrutto".

"Salta con noi Mancini".

"Gli è andato contro il Karma con tutte le boiate che ha fatto".

"Goduria total!"

"Quanti siamo che stiamo godendo per l’autogol di Mancini?"

"Daje Mancini, ora incaz*ate, facci vedere"

"Il karma è venuto a bussare per questo fenomeno".

Prima o poi le dovevi pagare tutte le tue scemenze, il momento giusto è stasera!"

"Prova a fare lo sbandieratore che col calcio non c'entri niente".

"Atteggiamento prepotente in TUTTE le partite. Anno scorso rigore sbagliato in Finale Quest'anno autogol comico che butta fuori la Roma, PADRE TEMPO".

"Non nego che un po si gode per Mancini".

"Quanto te lo sei meritato".

"Il suo autogol è la cosa più fantozziana degli ultimi 100 anni della storia del calcio".

"Quando avete finito di piangere salutateci Mancini".