Marsiglia-Atalanta, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere Europa League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra francesi ed orobici, valevole per l'andata della semifinale di Europa League che si disputerà giovedì 2 maggio alle ore 21. Match di ritorno in programma il 9 maggio a Bergamo.

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Velodrome" si disputerà il match Marsiglia-Atalanta, valevole per l'andata della semifinale di Europa League; la gara di ritorno in programma il 9 maggio a Bergamo. Nei quarti di finale le due squadre hanno eliminato rispettivamente Benfica (ai calci di rigore) e Liverppol (successo 3-0 in trasferta e ko casalingo per 1-0).

E' il primo scontro diretto tra i due club, mentre i nerazzurri hanno sfidato le formazioni transalpine per sette volte con un bilancio positivo: cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. Chi avrà la meglio nella doppia sfida, affronterà in finale (in programma mercoledì 22 maggio a Dublino), la vincente dell'altra semifinale che vede opposte Roma-Bayer Leverkusen. L'arbitro dell'incontro sarà il tedesco Daniel Siebert.

Marsiglia-Atalanta, probabili formazioni

MARSIGLIA (3-5-2): López; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Luis Henrique; Sarr, Aubameyang. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

Dove vedere Atalanta-Marsiglia in tv e streaming

Il match Atalanta-Marsiglia sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch.253), con telecronaca a cura di Federico Zancan e il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

Tutta la UEFA Europa League e’ su DAZN. Attiva ora.

Questo match di Europa League, sarà trasmesso in diretta anche sulla piattaforma DAZN, visibile sulle moderne smart TV oppure tramite una console collegata alla tv di casa. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, la sfida del "Velodrome" si potrà seguire solamente in differita (ore 23) su TV8 (canale 8 del digitale e 125 del decoder Sky).