Dove vedere Polonia Portogallo streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Euro 2016

Polonia Portogallo streaming gratis e diretta TV: come e dove vedere il primo quarto di finale di Euro 2016

Il primo dei quattro quarti di finale di Euro 2016 che determineranno le semifinaliste del torneo è rappresentato da Polonia Portogallo, in campo a Marsiglia alle ore 21. Seguiranno poi nei giorni successivi Galles Belgio (venerdì 1, ore 21), Germania Italia (sabato 2, ore 21) e Francia Islanda (domenica 3, ore 21).
La Polonia è giunta a questi quarti di finale dopo aver superato il Gruppo C alle spalle della Germania con 7 punti, frutto delle vittorie contro Irlanda del Nord e Ucraina e del pareggio contro i tedeschi: agli ottavi ha battuto la Svizzera ai rigori guadagnando l’accesso alla fase successiva del torneo.
Il Portogallo rappresenta in questo Europeo un caso particolare: si tratta infatti dell’unica nazionale ad aver superato il girone, quello F, senza vittorie, dati i tre pareggi contro Islanda, Austria e Ungheria. Agli ottavi la squadra di Cristiano Ronaldo ha poi eliminato, un po’ a sorpresa, la forte Croazia nei tempi supplementari grazie ad un gol di Quaresma. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale una tra Galles e Belgio.
Quella di stasera sarà la decima partita tra Polonia e Portogallo: il bilancio è in perfetto equilibrio, visto che nei precedenti si sono registrate 3 vittorie polacche (l’ultima nel 2006), 3 pareggi e 3 vittorie dei lusitani.

Polonia Portogallo streaming gratis e diretta TV
E’ possibile vedere il primo quarto di finale di Euro 2016 in diretta TV sia sui canali pay Sky Sport 1 e Sky Sport Mix che in chiaro su Rai 1 e Rai 4. La Rai trasmetterà infatti in diretta tutte le partite degli Europei proprio a partire dai quarti di finale: gli appassionati avranno inoltre anche la possibilità di seguire Polonia Portogallo streaming attraverso il sito Rai.tv, l’applicazione SkyGo riservata soltanto agli abbonati o utilizzando i vari siti P2P come LiveTv, Rojadirecta e UccioCalcio considerati però illegali in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà esclusiva Rai e Sky.

Polonia Portogallo probabili formazioni

Polonia (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Maczynski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski. All. Nawalka

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Fonte, Pepe, Guerreiro; Joao Mario, Adrien Silva, William Carvalho, Andrè Gomes; Cristiano Ronaldo, Nani. All. Fernando Santos

  •   
  •  
  •  
  •