Germania Ucraina streaming e diretta tv, Gruppo C Euro 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Euro-2016-la-liste-des-24-pays-deja-qualifies

Germania Ucraina streaming e diretta tv: come vedere l’incontro della prima giornata del Gruppo C di Euro 2016

Germania Ucraina rappresenta, insieme a Polonia Irlanda del Nord, la prima giornata del Gruppo C di Euro 2016. La Germania è la favorita numero uno per il passaggio del turno, mentre alle spalle si prevede una lotta serrata tra Ucraina e Polonia, senza dimenticare l’incognita Irlanda del Nord che potrebbe riservare non poche sorprese agli avversari.
I tedeschi hanno perso tre delle ultime 5 partite (nelle amichevoli contro Francia, Inghilterra e Slovacchia) e hanno l’obiettivo di disputare un Europeo da assoluti protagonisti, essendo tra le selezioni favorite per la vittoria del titolo finale. L’Ucraina viene invece da 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e non perde dalla sfida del 12 ottobre scorso contro la Spagna: i precedenti tra Germania e Ucraina sono in totale 5, con il bilancio che pende a favore dei tedeschi, autori di due vittorie (nel 1997 e 2001) e tre pareggi (1997, 2001 e 2011).
Le due squadre hanno grandi ambizioni per il prossimo Europeo: la Germania parte, come da tradizione, con il favore del pronostico ed è destinata a recitare un ruolo da protagonista fino alle fasi finali. L’Ucraina fa invece parte della rosea di squadre che, con il giusto mix di qualità, possono sperare di disputare una buona competizione senza avere la pressione di essere obbligate ad arrivare fino ai turni più avanzati del torneo.

GERMANIA UCRAINA STREAMING E DIRETTA TV – GRUPPO C EURO 2016
Germania Ucraina
sarà visibile in diretta tv anche in chiaro: oltre ai canali pay Sky Sport Mix e Sky Sport 1, anche Rai 1 e Rai 4 trasmetteranno la sfida in presa diretta. Lo streaming sarà quindi disponibile, oltre che sull’applicazione SkyGo riservata esclusivamente agli abbonati Sky, anche attraverso il sito Rai.tv, accessibile a chiunque. C’è anche la possibilità di seguire Germania Ucraina streaming attraverso siti P2P come LiveTV, UccioCalcio e il famoso Rojadirecta, ricordando però che si tratta di una pratica considerata illegale in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Sky e Rai.

GERMANIA UCRAINA PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Gotze.

UCRAINA (4-3-3): Pyatov; Fedetsky, Rakitsky, Khacheridi, Shevchuk; Stepanenko, Garmash, Rotan; Yarmolenko, Konoplyanka, Zozulya.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: