Inghilterra Russia streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Euro-2016

Inghilterra Russia streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita del Gruppo B di Euro 2016

La prima giornata del Gruppo B di Euro 2016 è formata da Galles-Slovacchia, in programma alle ore 18, e Inghilterra Russia, che avrà inizio alle 21.
Si affrontano le due favorite per il passaggio del turno: l’Inghilterra, assoluta favorita per la vittoria del girone, dovrà scontrarsi con la sempre ostica e impegnativa Russia. La sfida si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi risultati, nonostante i pronostici che vedono favoriti gli uomini di Hodgson.
L’Inghilterra viene da tre vittorie consecutive nelle ultime partite contro Turchia, Australia e Portogallo: gli inglesi si stanno rendendo protagonisti di un andamento complessivo assolutamente soddisfacente, visto che hanno perso soltanto 2 degli ultimi 22 incontri disputati.
La Russia, al contrario, vorrà interrompere il momento negativo che non li vede vittoriosi da 3 partite (sconfitte contro Francia e Repubblica Ceca e pareggio sul campo della Serbia): sono in totale 2 i precedenti tra Inghilterra e Russia, terminati con una vittoria per parte nel 2007.
L’Inghilterra punterà sul tridente “pesante” formato da Kane, Rooney e Vardy, mentre la Russia si affiderà alla qualità di Kokorin, Dzyuba e Smolov.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Inghilterra-Croazia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

INGHILTERRA RUSSIA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV – GRUPPO B EURO 2016
Inghilterra Russia
sarà visibile in diretta tv sui canali pay Sky Sport Mix e Sky Sport 1 e in chiaro su Rai 1 e Rai 4. La partita sarà quindi accessibile a tutti anche per quanto riguarda la visione in streaming: gli abbonati alla piattaforma satellitare possono utilizzare l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone, mentre i non abbonati possono collegarsi al sito internet Rai.tv per seguire la diretta in streaming senza il bisogno di possedere un abbonamento.
Sono anche disponibili siti P2P come Rojadirecta, LiveTV e UccioCalcio che consentono la visione, anche se illegale, di Inghilterra Russia streaming: basta collegarsi al portale desiderato e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione dell’evento.

Leggi anche:  Il gigante buono Romelu Lukaku

INGHILTERRA RUSSIA PROBABILI FORMAZIONI

INGHILTERRA (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Milner, Wilshere, Dier; Kane, Rooney, Vardy. All. Hodgson

RUSSIA (4-3-3): Akinfeev; Smolnikov, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Shatov, Glushakov, Golovin; Kokorin, Dzyuba, Smolov. All. Slutski

  •   
  •  
  •  
  •