Orario Italia-Irlanda: diretta tv e info streaming gratis, oggi 22 giugno Euro 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Orario Italia-Irlanda, diretta tv e info streaming gratis

Orario Italia-Irlanda, diretta tv e info streaming gratis

Oggi, 22 giugno, è il giorno dell’ultima partita dell’Italia nel girone eliminatorio di Euro 2016. Gli azzurri, già qualificati e forti del primo posto, conoscono, già, l’avversario che si troveranno di fronte agli ottavi di finale. La squadra di Conte affronterà, infatti, i campioni uscenti della Spagna che, nelle ultime due edizioni degli Europei, ha battuto gli azzurri (nel 2008 ai rigori nei quarti di finale e nel 2012 4 a 0 in finale). L’Irlanda, invece, si giocherà, quest’oggi, la qualificazione, sperando di poter riuscire a rientrare nella classifica avulsa delle migliori terze. Il ct azzurro, Antonio Conte, darà ampio spazio a chi, nelle prime due partite, ha giocato poco. Sarà, dunque, turn-over in casa Italia. L’Irlanda, dal canto suo, si presenterà con la formazione tipo, privilegiando il 4-3-1-2 dei primi due incontri. Diamo uno sguardo, adesso all’orario Italia-Irlanda, con le notizie sulla diretta tv e le info sullo streaming gratuito.

Orario Italia-Irlanda e diretta televisiva su Rai 1 e Sky

Come per tutti i match giocati dagli azzurri, anche questo sarà coperto, integralmente, dalla Rai. I non abbonati a Sky potranno, quindi, seguire il match su Rai 1 a partire dalle 21, orario Italia-Irlanda. Sarà dato, comunque, spazio anche al pre-partita, con il collegamento fissato, sulla rete ammiraglia Rai, alle ore 20.30. Sulla tivù satellitare, invece, Sky anticiperà il collegamento pre-partita alle ore 20. Il canale pay per view che trasmetterà il match degli azzurri sarà Sky Sport 1 HD (201 decoder). Ecco il riepilogo su dove vedere la partita e l’orario Italia-Irlanda:
Rai 1 – ore 21 Italia-Irlanda (collegamento pre-partita ore 20.30)
Sky Sport 1 HD (201) – ore 21 Italia-Irlanda (collegamento pre-partita ore 20)

Dove vedere Italia-Irlanda in streaming live gratis

Anche chi non si troverà davanti alla televisione nell’orario Italia-Irlanda potrà, comunque, usufruire dell’app RaiTv per vedere la partita in streaming completamente gratuito. L’app della Rai si può facilmente scaricare dagli Store dei propri apparecchi (smartphone o tablet) o si può raggiungere da pc a questo sito. In alternativa, i possessori di un regolare abbonamento Sky, potranno scaricare, con altrettanta facilità, l’app gratuita SkyGo, che permette di accedere ai contenuti del colosso satellitare direttamente da smartphone e tablet, o da pc a questo indirizzo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: