Galles Belgio streaming e diretta TV, quarti di finale Euro 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Euro-2016-Irlanda

Galles Belgio streaming e diretta TV: come e dove vedere il secondo quarto di finale di Euro 2016

Il secondo quarto di finale di Euro 2016 è rappresentato da Galles Belgio: la squadra di Wilmots parte nettamente favorita e dovrebbe avere vita facile contro il Galles, ma attenzione sempre alle possibili sorprese che questo Europeo ha già fatto vedere.
Il Galles è infatti andato oltre ogni aspettativa della vigilia raggiungendo i quarti di finale dopo aver superato il Gruppo B al primo posto con 6 punti (vittorie contro Slovacchia e Russia e sconfitta contro l’Inghilterra) e dopo aver eliminato l’Irlanda del Nord agli ottavi. Il Belgio ha invece cominciato il suo cammino con la sconfitta d’esordio contro l’Italia, salvo poi riprendersi e conquistare il secondo posto del Gruppo E anch’esso con 6 punti, frutto delle vittorie contro Svezia e Irlanda: negli ottavi i Diavoli Rossi hanno poi superato agevolmente l’Ungheria.
Il Belgio ha senza dubbio un tasso tecnico e qualitativo nettamente superiore a quello del Galles, che può però contare sulla forza e sul carisma di uomini chiave come Bale, Ramsey e Allen. L’ultimo precedente tra le due squadre risale ad un anno fa in una gara proprio di qualificazione a questi Europei di Francia: in quella occasione un gol del solito Bale regalò la vittoria ai gallesi.

Galles Belgio streaming e diretta TV
Galles Belgio
sarà visibile in diretta TV attraverso i canali pay Sky Sport 1 e Sky Sport Mix e in chiaro su Rai 1 e Rai 4: le possibilità per seguire l’incontro in streaming sono quindi molteplici, a partire dal sito Rai.tv e dall’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata esclusivamente agli abbonati alla pay tv satellitare. I siti P2P Rojadirecta, LiveTv e UccioCalcio permettono invece la visione in streaming di Galles Belgio senza il bisogno di possedere un abbonamento: questa pratica è però considerata illegale in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro appartengono esclusivamente a Rai e Sky.

Galles Belgio probabili formazioni

Galles (3-5-2): Hennessey; Gunter, A. Williams, Davies; Taylor, Allen, Ramsey, Ledley, Chester; Bale, Vokes. All. Coleman

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; De Bruyne, Hazard, Mertens; Lukaku. All. Wilmots

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,