Questa sera, alle ore 18, a “Wembley”, si disputerà il match Inghilterra-Ucraina, valevole per la 2.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Inghilterra-Ucraina in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
L’Inghilterra ha esordito in queste qualificazioni per i prossimi Europei vincendo 1-2 contro l’Italia nel match che si è giocato allo stadio “Maradona” di Napoli conquistando i primi 3 punti in questo girone. L’Ucraina, invece, farà il suo esordio in queste qualificazioni dopo aver riposato nella prima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-UCRAINA
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Rashford, Grealish; Kane.C.T: Southgate.
UCRAINA (4-3-3): Lunin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Ignatenko, Stepanenko, Malinovsky; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. C.T: Rotan.
Dove vedere Inghilterra-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Inghilterra-Ucraina, valevole per la 2.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Infinity o andare sul sito di SportMediaset. Questo match sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e disponibile in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.