Irlanda-Francia, streaming gratis e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Dove vedere Irlanda-Francia
Questa sera, alle ore 20.45, all' "Aviva Stadium" di Dublino, si disputerà il match Irlanda-Francia, valevole per la 2.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Irlanda-Francia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

L'Irlanda fa il suo esordio in queste qualificazioni ai prossimi Europei ospitando la Francia, vicecampione del Mondo, con gli irlandesi reduci dalla vittoria per 3-2 contro la Lettonia. La Francia, invece, è partita benissimo in questo girone battendo nettamente 4-0 l'Olanda nel match che si è disputato allo "Stade de France" di Parigi.

PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA-FRANCIA

IRLANDA (3-4-2-1): Kelleher; Omobamidele, Collins, O’Shea; Doherty, Molumby, Browne, O’Dowda; Obafemi, Smallbone; Ferguson. C.T: Kenny.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Koundé, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. C.T: Deschamps.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Irlanda-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Irlanda-Francia, valevole per la 2.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro su TV8. Il match sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e all'interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.