Francia-Irlanda, dove vedere la gara di qualificazioni EURO 2024: Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Riprendono le gare di qualificazioni a EURO 2024. La Francia, alla sua quinta apparizione e prima nel Girone B a punteggio pieno, ospita l'Irlanda, terza in classifica con 3 punti in altrettante gare (1 vittoria e 2 due sconfitte). La gara si disputa oggi, giovedì 7 settembre, ore 20:45, a Parigi. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Francia-Irlanda: dove vedere la gara di qualificazioni a EURO 2024? Si gioca al "Parco dei Principi - Parc des Princes" di Parigi, con calcio d'inizio in programma oggi, giovedì 7 settembre 2023, alle ore 20:45.

LUOGOPARIGI - "Parco dei Principi - Parc des Princes"
DATA giovedì 7 settembre 2023 
ORE20:45
ARBITROUrs Schnyder (Svizzera)

Francia-Irlanda, dove vedere la gara per EURO 2024? Diretta TV e Live Streaming

Francia-Irlanda viene trasmessa in esclusiva su Sky. Inoltre è disponibile in:

Diretta TV: su Sky Sport Uno - Canale 201, con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Diretta TV: in chiaro, su TV8, Canale 8 del digitale terrestre e Canale 125 di Sky.

Live Streaming: su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Live Streaming: su NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Live Streaming: su TV8, dal sito internet ufficiale per permettere la visione in chiaro dell'evento: www.tv8.it.

Diretta TV: SkySky Sport Uno - Canale 201
Diretta TV: TV8TV8 - Canale 8 digitale terrestre (in chiaro)

TV8 - Canale 125 Sky
Live Streaming: Sky Go Sky Go
Live Streaming: NOWNOW
Live Streaming: TV8TV8 - www.tv8.it (in chiaro)

Le probabili formazioni

Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni:

FRANCIA
[4-2-3-1]

Probabile formazione
IRLANDA
[3-4-1-2]

Probabile formazione
Mike MaignanGavin Bazunu
Jules KoundéNathan Collins
Ibrahima KonatéJohn Egan
Dayot UpamecanoDara O'Shea
Theo HernandezJason Knight
Aurelien TchouameniJosh Cullen
Eduardo CamavingaJamie McGrath
Kingsley ComanJames McClean
Antoine GriezmannWill Smallbone
Kylian MbappéMichael Obafemi
Randal Kolo MuaniEvan Ferguson
Commissario Tecnico

Didier Deschamps
Commissario Tecnico

Stephen Kenny

Presentazione

Didier Deschamps sceglie di convocare anche 6 calciatori francesi che militano in club dalla Serie A: Maignan, Theo Hernandez e Giroud del Milan, Pavard e Thuram dell'Inter, Rabiot della Juventus. Di questi, soltanto i primi due elencati hanno la certezza di essere schierati tra i titolari, Oltre al portiere e al terzino tuttofare del Milan, potrebbero esserci anche Upamecano, Konaté e Koundé a completare la linea difensiva, mentre a centrocampo la coppia dei due mediani, Camavinga e Tchouameni. In avanti, Mbappé con Griezmann e Coman a comporre il trio per assistere anche l'unica punta di riferimento, Kolo Muani.

L'Irlanda, oltre all'estremo difensore Bazunun, dovrebbe presentare nella difesa a tre i seguenti calciatori: Collins, Egan e O'Shea. Centrocampo con linea a 4, in cui Knight e McClean dovrebbero essere posizionati sulle fasce, mentre Cullen e McGrath gli interni. In linea avanzata, l'unica punta Ferguson dovrebbe avere il summorto delle mezzepunte Smallbone e Obafemi.

I Blues non vogliono perdere l'occasione di fare cinque su cinque in classifica: significherebbe la propria qualificazione quasi certa a EURO 2024.