Portogallo-Lussemburgo, dove vedere la gara di qualificazioni EURO 2024: Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Il Portogallo affronterà in casa il Lussemburgo nella gara valida per il Gruppo J. Al momento, i Lusitani guidano saldamente il girone a punteggio pieno con 5 vittorie su 5, seguiti proprio dai quelli che saranno i prossimi avversari, secondi con 10 punti in 5 gare (a pari merito con la Slovacchia). Appuntamento per oggi, lunedì 11 settembre, ore 20:45, a Faro. Diretta TV, streaming e probabili formazioni.

Portogallo-Lussemburgo: dove vedere la gara di qualificazioni a EURO 2024? Si giocherà allo "Estádio Algarve" di Faro (nella regione di Algarve), con calcio d'inizio in programma oggi, lunedì 11 settembre 2023, alle ore 20:45.

LUOGOFARO, ALGARVE - "Estádio Algarve"
DATA lunedì 11 settembre 2023 
ORE20:45
ARBITROJohn Brooks (England)

Portogallo-Lussemburgo, dove vedere la gara? Diretta TV e Live Streaming

Portogallo-Lussemburgo viene trasmessa su Sky. Inoltre è disponibile in:

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Milan, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Amazon Prime Video, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Diretta TV: su Sky Sport Calcio [Canale 255], su Sky Italia - Cielo [Canale 156] e Tivùsat - Cielo [Canale 19], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Diretta TV: su Sky Italia - Cielo [Canale 26 del digitale terrestre], in chiaro.

Live Streaming: su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Live Streaming: su NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Live Streaming: sul sito ufficiale di Cielo (www.cielotv.it).

Diretta TV: SkySky Sport Calcio [Canale 255]
Diretta TV: SkySky Italia - Cielo [Canale 156]
Diretta TV: SkySky Italia - Cielo [Canale 26 digitale terrestre], in chiaro
Diretta TV: TivùsatTivùsat - Cielo [Canale 19]
Live Streaming: Sky Go Sky Go
Live Streaming: NOWNOW
Live Streaming: CieloCielo (www.cielotv.it)

Le probabili formazioni Portogallo-Lussemburgo

Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni:

Leggi anche:  Napoli-Real Madrid, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni
PORTOGALLO

[3-4-2-1]

Probabile formazione
LUSSEMBURGO

[4-4-2]

Probabile formazione
Diogo Costa
(FC Porto)
Anthony Moris
(Royale Union Saint-Gilloise)
Diogo Dalot
(Manchester United)
Marvin Martins
(Austria Vienna)
Ruben Dias
(Manchester City)
Enes Mahmutovic
(CSKA Sofia)
Antonio Silva
(Benfica)
Maxime Chanot
(New York City)
João Cancelo
(FC Barcellona)
Michael Gonçalves Pinto
(Sparta Rotterdam)
Vitinha
(Paris Saint Germain)
Danel Sinani
(St. Pauli)
João Palhinha
(FC Fulham)
Christopher Martins Pereira
(FC Spartak Mosca)
Bruno Fernandes
(Manchester United)
Mathias Olesen
(FC Colonia)
Bernardo Silva
(Manchester City)
Leandro Barreiro Martins
(Magonza)
Pedro Neto
(Wolverhampton)
Alessio Curci
(Francs Borains)
Rafael Leão
(AC Milan)
Borges Sanches
(Borussia Mönchengladbach)
Commissario Tecnico

Roberto Martinez
Commissario Tecnico

Luc Holtz

Presentazione

Portogallo-Lussemburgo potrebbe essere una gara decisiva per blindare il primo posto dei Lusitani nel Gruppo J. Gli uomini di Roberto Martínez sono stati finora inarrestabili, vincendo tutte le loro partite, cinque su cinque, siglando 15 gol e senza subirne. Qualora dovessero strappare la sesta vittoria consecutiva, metterebbero una seria ipoteca verso il cammino che li proietterà in Germania.

Leggi anche:  Porto-Barcellona, streaming e diretta tv: mediaset o sky? Dove vedere Champions League

A casa propria, nella regione di Algarve, si presentano tutti i presupposti per poter fare bottino pieno. Ci sarà, però, il grande assente di questa gara, l'uomo copertina di questa Nazionale: Cristiano Ronaldo. Secondo le nuove regole, un giocatore che riceve tre cartellini gialli nelle partite di qualificazione viene squalificato per una partita. Contro la Slovacchia, Ronaldo è stato ammonito ma poteva andare peggio per un intervento fuori tempo sul portiere avversario Dubravka.

In questa gara, a lasciare traccia della Serie A ci sarà l'attaccante del Milan Rafael Leao, desideroso di realizzare anche con la maglia della propria nazionale reti decisive. Appuntamento al 16 settembre prossimo, per vedere di nuovo in campo il portoghese nel massimo campionato di calcio italiano, con le gare su DAZN che uniranno nuovamente milioni di tifosi.