Romania-Kosovo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione e come seguire in diretta tv e streaming Romania-Kosovo, match valevole per la 6.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma martedì 12 settembre alle ore 20.45 all' "Arena Nazionale" di Bucarest tra la nazionale rumena e quella kosovara

Martedì 12 settembre, alle ore 20.45, all' "Arena Nazionale" di Bucarest, si disputerà il match Romania-Kosovo, valevole per la 6.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Kazakistan-Irlanda del Nord in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

La Romania è seconda con 9 punti (2 vittorie e 3 pareggi) e viene da tre pareggi consecutivi, l'ultimo contro Israele (1-1) nell'ultimo match disputato. Il Kosovo, invece, ha 4 punti (4 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio interno per 2-2 contro la Svizzera.

Leggi anche:  Inter-Benfica, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Dove vedere Romania-Kosovo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Romania-Kosovo, valevole per la 6.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.