Turchia-Armenia streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Dopo poche giornate di campionati europei, ecco che arriva subito la sosta per le Nazionali. Nel Gruppo H, va in scena la sfida tra Turchia e Armenia, attualmente prime in classifica in attesa però della Croazia che ha fin qui giocato solamente due gare visti gli impegni in Nations League.


Venerdì 8 settembre alle ore 20:45 si disputerà il match Turchia-Armenia, valevole per la quinta giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2024. Le due squadre sono in testa al Girone D: 9 punti in quattro gare per Calhanoglu e compagni, 6 punti in tre sfide per Mkhitaryan e soci. Il tutto, però, in attesa della Croazia che ha 4 punti ma ha giocato solo due match, quindi potenzialmente può salire nel raggruppamento spedendo fuori gli armeni.

Turchia-Armenia, le probabili formazioni

TURCHIA (IN AGGIORNAMENTO)

ARMENIA
(IN AGGIORNAMENTO)

Dove vedere Turchia-Armenia in tv e streaming: Sky, Mediaset, DAZN, TV8?

Il match Turchia-Armenia sarà visibile su Sky, che trasmetterà tutte le gare dei gironi di qualificazione ad Euro 2024. Per assistere alla gara, dunque, sarà necessario sintonizzarsi sui canali di Sky Calcio, dove saranno disponibili alcune dirette integrali ed altre con diretta gol. In streaming si potrà guardare il match quindi su Sky Go, utilizzando l'app disponibile per tablet e smartphone oltre che per pc.