Cipro-Spagna, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Cipro-Spagna, match valevole per la 9.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma giovedì 16 novembre alle ore 18 all' "Alphamega Stadium" di Kolossi

Giovedì 16 novembre, alle ore 18, all' "Alphamega Stadium" di Kolossi, si disputerà il match Cipro-Spagna, valevole per la 9.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Cipro-Spagna in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Cipro è ultimo con 0 punti ottenendo 7 sconfitte in altrettante partite ed è reduce dalla pesante sconfitta esterna contro la Georgia (4-0). La Spagna, invece, è prima con 15 punti (5 vittorie e 1 sconfitta) insieme alla Scozia e grazie alla vittoria nell'ultimo turno contro la Norvegia (0-1) ha ottenuto il pass per i prossimi Europei.

Leggi anche:  ATP Roma, dove vedere gli Internazionali d'Italia 2024, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Cipro-Spagna, le probabili formazioni

CIPRO (3-5-2): Mali; Laifis, Gogic, Karo; Anderson Correia, Charalampous, Kousoulos, Cham. Kyriakou, Andreou; Soririou, Kastanos. C.T: Ketsbaia.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Gaya; Gavi, Rodri, Merino; Yamal, Morata, Williams. C.T: De La Fuente.

Dove vedere Cipro-Spagna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Cipro-Spagna, valevole per la 9.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”