Galles-Turchia streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Si chiudono le qualificazioni per Euro2024: la Turchia di Vincenzo Montella ha già staccato il pass per la Germania e sta scoprendo la stellina della Juventus Kenan Yildiz, mentre il Galles sfiderà la Croazia fino all'ultimo attimo per provare a prendersi il secondo posto.

Galles-Turchia
Martedì 21 novembre alle ore 20:45 al Cardiff City Stadium si disputerà il match Galles-Turchia, valevole per l'ultima giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2024. Solo passerella per la Nazionale turca, che durante la scorsa sosta per la Nazionali ha già centrato la qualificazione battendo la grande Croazia di Modric e la Lettonia per 4-0. Pochi giorni fa, poi, la vittoria a Berlino in amichevole con la Germania con il primo grande della promessa juventina Yildiz. Il Galles è invece a -2 dalla Croazia seconda e deve vincere con la Turchia sperando che la Croazia perda in casa con l'Armenia già eliminata. Speranze: poche.

Galles-Turchia, le probabili formazioni

GALLES (in aggiornamento)

TURCHIA (in aggiornamento)

Dove vedere Galles-Turchia in tv e streaming: Sky, Mediaset, DAZN, TV8?

Il match Galles-Turchia sarà visibile su Sky, che trasmetterà tutte le gare dei gironi di qualificazione ad Euro 2024. Per assistere alla gara, dunque, sarà necessario sintonizzarsi sui canali di Sky Calcio, dove saranno disponibili alcune dirette integrali ed altre con diretta gol. In streaming si potrà guardare il match quindi su Sky Go, utilizzando l'app disponibile per tablet e smartphone oltre che per pc.

Leggi anche:  Europeo, dal 1980 ad oggi: quanto conta vincere il girone per alzare il trofeo? Quasi la metà delle vincitrici non è arrivata prima nel proprio raggruppamento