Grecia-Francia, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Romania-Svizzera, match valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma martedì 21 novembre alle ore 20.45 alla "Opap Arena" di Atene

Martedì 21 novembre, alle ore 20.45, alla "Opap Arena" di Atene, si disputerà il match Grecia-Francia, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Grecia-Francia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

La Grecia è terza con 12 punti (4 vittorie e 3 sconfitte) e nell'ultimo turno ha osservato il proprio turno di riposo. La Francia, invece, è prima con 21 punti e in questo girone ha ottenuto 7 vittorie in altrettante partite. I transalpini sono reduci dal tennistico 14-0 rifilato a Gibilterra.

Grecia-Francia, le probabili formazioni

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Kostantelias, Pavlidis, Masouras.

FRANCIA (4-2-3-1): Samba; Koundé, Disasi, Saliba, Lucad Hernandez; Kamara, Fofana; Dembele, Griezmann, Mbappé, Giroud.

Dove vedere Grecia-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Grecia-Francia, valevole per la 9.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Infinity o andare sul sito di SportMediaset. Questo match sarà trasmesso sia su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) sia all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile