Kazakistan-San Marino, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione e come seguire in diretta tv e streaming Kazakistan-San Marino, match valevole per la 9.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma venerdì 17 novembre alle ore 16 all' "Astana Arena" di Astana con la nazionale kazaka che ospiterà quella di San Marino

Venerdì 17 novembre, alle ore 16, all' "Astana Arena" di Astana, si disputerà il match Kazakistan-San Marino, valevole per la 9.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Kazakistan-San Marino in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Kazakistan è terzo con 15 punti (5 vittorie e 3 sconfitte) a 4 punti da Slovenia e Danimarca, entrambe prime in classifica. La nazionale kazaka è pronta ad approfittare dello scontro diretto per poi giocarsi tutto all'ultima giornata nel match contro la Slovenia. San Marino, invece, è ultimo con 0 punti con 8 sconfitte in questo girone e nell'ultimo turno ha perso 1-2 contro la Danimarca.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Kazakistan-San Marino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Kazakistan-San Marino, valevole per la 9.a giornata del Gruppo H delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro in quanto i diritti televisivi per la trasmissione del match non sono stati venduti. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.