Moldavia-Albania, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione e come seguire in diretta tv e streaming Moldavia-Albania, match valevole per la 9.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma venerdì 17 novembre alle ore 18 allo "Stadionul Zimbru" di Chişinău e vedrà di fronte la nazionale moldava a quella albanese

Venerdì 17 novembre, alle ore 18, allo "Stadionul Zimbru" di Chişinău, si disputerà il match Moldavia-Albania, valevole per la 9.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Moldavia-Albania in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

La Moldavia ha 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio esterno contro la Polonia (1-1). L'Albania, invece, è prima con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto 3-0 la Repubblica Ceca. Nazionale albanese vicina a staccare il pass per il prossimo Europeo.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Moldavia-Albania, le probabili formazioni

MOLDAVIA (5-4-1): Railean; Revenco, Craciun, Babogio, Marandici, Reabciuk; Postolachi, Motpan, Rata, Cojocaru; Nicolaescu. C.T. Clescenco.

ALBANIA (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Ismajli, Gjimshiti, Mitaj; Bare, Ramadani; Asani, Bajrami, Seferi; Cikalleshi. C.T. Sylvinho.

Dove vedere Moldavia-Albania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Moldavia-Albania, valevole per la 9.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro in quanto i diritti televisivi per la trasmissione del match non sono stati venduti. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.