Polonia-Repubblica Ceca streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Nona e penultima giornata nel girone E di qualificazione agli Europei del 2024: tutto aperto con Albania, Repubblica Ceca, Polonia e Moldavia racchiuse in un fazzoletto di quattro punti e pronte a darsi battaglia per strappare il pass per la Germania.

Polonia-Repubblica Ceca
Venerdì 17 novembre alle ore 20:45 si disputerà il match Polonia-Repubblica Ceca, valevole per la penultima giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2024. Partita decisiva per le sorti del Girone E: i cechi sono secondi a 11 punti con sei gare giocate, mentre i polacchi hanno un punto in meno e una partita in più. Dunque per Lewandowski e compagni non c'è altra strada che la vittoria: occhio anche alla Moldavia quarta con 9 punti ma con sei partite giocate, mentre al primo posto l'Albania ferma a 13 non può certo dormire sonni troppo tranquilli.

Polonia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

POLONIA (in aggiornamento)

REPUBBLICA CECA (in aggiornamento)

Dove vedere Polonia-Repubblica Ceca in tv e streaming: Sky, Mediaset, DAZN, TV8?

Il match Polonia-Repubblica Ceca sarà visibile su Sky, che trasmetterà tutte le gare dei gironi di qualificazione ad Euro 2024. Per assistere alla gara, dunque, sarà necessario sintonizzarsi sui canali di Sky Calcio, dove saranno disponibili alcune dirette integrali ed altre con diretta gol. In streaming si potrà guardare il match quindi su Sky Go, utilizzando l'app disponibile per tablet e smartphone oltre che per pc.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Paolo De Paola: "L'Italia può vincere gli Europei. Spalletti la guida, Scamacca rivelazione. Allegri? Nessuna giustificazione"