Portogallo-Islanda, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Portogallo-Islanda, match valevole per la 10.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma domenica 19 novembre alle ore 20.45 allo stadio "Josè Alvalade" di Lisbona

Domenica 19 novembre, alle ore 20.45, allo stadio "Josè Alvalade" di Lisbona, si disputerà il match Portogallo-Islanda, valevole per la 10.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Portogallo-Islanda in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo insegue la decima vittoria in questo girone con i lusitani primi a punteggio pieno dopo 9 giornate a quota 27 punti e reduci dalla vittoria esterna contro il Liechtenstein (0-2). L'Islanda, invece, ha 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha perso 4-2 contro la Slovacchia.

Portogallo-Islanda, le probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Joao Cancelo; Bruno Fernandes, Joao Palhinha, Bernardo Silva; Ronaldo, Gonçalo Ramos, Joao Felix.

ISLANDA (4-3-3): Olafsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Finnsson; Willumsson, Trautarson, Hlynsson; Sigurdsson, Oskarsson, Gudmundsson.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Portogallo-Islanda, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Portogallo-Islanda, valevole per la 10.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.