Romania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Romania-Svizzera, match valevole per la 10.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2024 e in programma martedì 21 novembre alle ore 20.45 all' "Arena Nazionale" di Bucarest

Martedì 21 novembre, alle ore 20.45, all' "Arena Nazionale" di Bucarest, si disputerà il match Romania-Svizzera, valevole per la 10.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere Romania-Svizzera in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Le due nazionali sono entrambe qualificate al prossimo Europeo e in questo match si giocano il primo posto del girone con la Romania prima con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) e la Svizzera seconda con 17 punti (4 vittorie e 5 pareggi). Nell'ultimo turno i romeni hanno battuto Israele (1-2); gli elvetici, invece, hanno pareggiato contro il Kosovo (1-1). La Romania per concludere al primo posto potrà contare su due risultati su tre; la Svizzera, invece, ha bisogno della vittoria.

Romania-Svizzera, le probabili formazioni

ROMANIA (5-3-2): Moldovan; Ratiu, Screclu, Burca, Dragusin, Bancu; Hagi, Marin, Stanciu; Dragus, Puscas.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Comert, Akanji, Elvedi, Garcia; Zakaria, Xhaka, Freuler; Shaqiri, Okafor, Vargas.

Dove vedere Romania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Romania-Svizzera, valevole per la 10.a giornata del Gruppo I delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile all' interno di "Diretta Goal" su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.