Incredibile in Liga: Real Madrid Rayo Vallecano finisce 10-2! (VIDEO)

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Real Madrid Rayo VallecanoHa dell’incredibile quanto successo quest’oggi nel campionato spagnolo: il derby di Madrid tra Real Madrid e Rayo Vallecano è terminato con addirittura 12 reti, delle quali ben 10 sono state segnate dai padroni di casa!
La partita è cominciata subito bene per i blancos che sbloccano il risultato con Danilo dopo tre minuti: le sorprese però sono dietro l’angolo e nell’arco di 2 minuti, dal 10′ al 12′, Amaya e Jozabed ribaltano il risultato a favore degli ospiti. L’espulsione di Tito al 14′ mescola ancora le carte, con Bale che al 25′ su rigore firma il gol del 2-2. Il colpo di grazia per le speranze degli ospiti arriva dalla seconda espulsione del match, stavolta ai danni di Baena al 28′.
Da questo momento in poi il Real, in 11 contro 9, dilaga completamente e rifila addirittura 8 reti ai rivali: 2 ad opera di Cristiano Ronaldo, altri 3 da Bale (poker per lui) e 3 anche per Benzema, che al 90′ fissa il punteggio sul definitivo 10-2.
Con questa vittoria il Real Madrid ha segnato, negli ultimi 3 incontri casalinghi contro il Rayo, la bellezza di 20 gol: l’anno scorso il derby di Madrid terminò con un 5-1, mentre l’anno precedente il risultato finale fu di 5-0.

Ecco in allegato il video con tutti i gol di questo incredibile match:
https://www.youtube.com/watch?v=a5g9Q46BMRk

  •   
  •  
  •  
  •