Carvajal salta l'Europeo, al suo posto Bellerin!

carvajal

Brutte notizie per Vicente Del Bosque. Dani Carvajal non partirà per la spedizione in Francia, in vista di Euro 2016.
La "Roja" dovrà fare a meno del terzino destro del Real Madrid, infortunatosi durante il match decisivo di Champions League contro l'Atletico Madrid, nella quale la sua squadra ha conquistato la "undecima" Coppa dalle grandi orecchie, la seconda per Carvajal a distanza di due anni.
Secondo il sito ufficiale del Real Madrid, Daniel Carvajal è stato sottoposto a degli accertamenti all'ospedale universitario Sanitas La Moraleja di Madrid, ed è stata evidenziata una lesione di secondo grado del muscolo ileopsoas di destra.

Con il forfait di Carvajal, la fascia destra di difesa rimane comunque coperta, poiché tra i 25 preconvocati di Del Bosque, al momento figurano Juanfran dell'Atletico Madrid, e Cesar Azpilicueta del Chelsea, che all'occorrenza potrebbe giocare anche sul lato opposto per far rifiatare Jordi Alba.

Leggi anche:  Napoli-Real Madrid, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Pronto il sostituto. A sostituire  il 24enne  terzino madridista Carvajal, il ct della Seleccion ha già chiamato il catalano Hector Bellerin dell'Arsenal, classe 1995, che in questa stagione di Premier League è sceso in campo in 34 occasioni, più le 6 apparizioni in Champions League e una in FA Cup, per un totale di 42 presenze in stagione con la maglia dei Gunners.

Di seguito vediamo il momento della sostituzione di Carvajal che esce in lacrime al posto di Danilo, durante la finale di Champions League di sabato.

https://www.youtube.com/watch?v=aMhRlQNFQZE