Liga, dove vedere Barcellona Athletic Bilbao: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Barcellona Athletic Bilbao, la presentazione del match. Alle ore 22 di martedì 23 giugno al ‘Camp Nou’ (a porte chiuse) il Barcellona di Quique Setien ospita l’Athletic Bilbao di Gaizka Garitano, il match è valido per la 31.a giornata di Liga. Ecco il cammino delle formazioni di Barcellona e Athletic Bilbao in questo campionato: i blaugrana guidano la classifica in compagnia del Real Madrid con 65 punti conquistati (20 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dallo scialbo 0-0 del ‘Sánchez-Pizjuán’ contro il Siviglia; i baschi, invece, sono in una posizione tranquilla di classifica con 42 punti (10 vittorie, 12 pareggi ed 8 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro il Betis Siviglia al ‘San Mames’.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Barcellona Athletic Bilbao, streaming Dazn e diretta tv

Dove vedere Barcellona Athletic Bilbao, info diretta tv e streaming. Questo match della 31.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

Dove vedere Barcellona Athletic Bilbao, i precedenti. In questa stagione Barça e Athletic si sono affrontante in due occasioni, in Liga e in Copa Del Rey. In entrambi i match i baschi si sono imposti sempre con il punteggio di 1-0. Nel match di campionati il match winner fu Aduriz, mentre in Copa Del Rey i blaugrana furono eliminati ai quarti di finale con la sfortunata autorete di Busquets.

  •   
  •  
  •  
  •