Dove vedere Deportivo Alaves-Real Sociedad in tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Scopri dove vedere Deportivo Alaves-Real Sociedad: diretta tv e streaming. Dopo la ripresa del campionato spagnolo, avvenuta giovedì 11 giugno con le partite della ventottesima giornata de LaLiga Santander, è arrivato il turno della ventinovesima giornata. In questo turno della Liga abbiamo già potuto assistere al Barcellona di Messi che si è sbarazzato facilmente del Leganes, una serie di pareggi tra altre squadre di metà classifica e la schiacciante vittoria dell’Atletico Madrid ai danni dell’Osasuna col risultato di 5 a 0. Stasera sarà toccherà al Deportivo Alaves e al Real Sociedad affrontarsi (dopo di loro, per concludere il turno della Liga ci sarà il Real Madrid contro il Valencia).

Dove vedere Deportivo Alaves-Real Sociedad: l’orario del match

Deportivo Alaves e Real Sociedad si sfideranno oggi, 18 giugno, alle ore 19:30 per un match valido per la ventinovesima giornata de LaLiga Santander. Lo stadio dove avrà luogo la partita è il Mendizorroza di Vitoria-Gasteiz. Il direttore di gara designato per questo incontro è Jaime Latre.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Deportivo Alaves-Real Sociedad

La gara tra Deportivo Alaves e Real Sociedad sarà trasmessa da DAZN a partire dalle 19:30 di questa sera. Non sarà possibile assistere al match dal canale DAZN1 di Sky (canale che invece trasmetterà la sfida tra Real Madrid e Valencia delle 22:00). La diretta streaming del match è disponibile tramite l’app di DAZN, accessibile da smartphone, tablet, pc e smart tv. Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

Deportivo Alaves-Real Sociedad: dettagli sul match

Quello tra Deportivo Alaves e Real Sociedad sarà il secondo derby basco di giornata. Essendo un derby, si prevede un match ad alta tensione con due squadre che faranno di tutto per portare a casa il risultato. La situazione in classifica delle due squadre è abbastanza diversa: il Deportivo Alaves si trova in quindicesima posizione in classifica con 32 punti, mentre il Real Sociedad sta inseguendo il sogno di tornare alla Champions League dopo sei anni dall’ultima apparizione ed attualmente si trova al quinto posto in classifica con 47 punti, a soli due punti di distanza dall’Atletico Madrid.

Le probabili formazioni di Deportivo Alaves-Real Sociedad

DEPORTIVO ALAVES (4-4-2): Jimenez; Navarro, Duarte, La Guardia, Ely; Vidal, Mendez, Pina, Fejsa; Perez, Joselu.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Monreal, Le Normand, Elustondo, Zaldua; Diego Llorente, Odegaard, Zubeldia; Oyarzabal, Isak, Januzaj.

Deportivo Alaves-Realde Sociedad: curiosità sul match

Il Deportivo Alaves ha subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite de LaLiga Santander contro la Real Sociedad. L’Alaves ha vinto le ultime tre partite di Liga contro squadre basche, dopo aver perso le tre precedenti.  Il Deportivo Alaves non perde da tre incontri casalinghi di Liga, frutto di 2 vittorie e un pareggio. La Real Sociedad ha subito gol in tutte le ultime cinque trasferte in Liga. Anche l’Alaves ha un problema con i gol subiti: ha subito almeno una rete nelle ultime otto sfide della Liga spagnola (per loro è la serie più lunga di partite con gol subiti in questa competizione).
Lucas Pérez ha trasformato cinque tiri dal dischetto in questo campionato. L’ultimo giocatore dell’Alaves ad aver segnato almeno sei reti da calcio di rigore in una singola stagione della Liga è stato Javi Moreno del 2000/2001 (per lui, furono sette i gol realizzati dal dischetto).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,