Liga, dove vedere Levante Atletico Madrid: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Dove vedere Levante Atletico Madrid, presentazione del match. Alle ore 19.30 di martedì 23 giugno sul neutro dell’ ‘Olimpic Camilo Cano’ di La Nucia (a porte chiuse) il Levante di mister Paco Lopez ospita l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone, il match è valido per la 31.a giornata di Liga. Ecco il cammino delle formazioni di Levante ed Atletico Madrid in questo campionato: il Levante occupa l’11.a posizione con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte) ed è reduce dalla bella vittoria esterna per 1-3 sul campo dell’Espanyol; i colchoneros, invece hanno agganciato il Siviglia in classifica in 3.a posizione con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna del ‘Wanda Metropolitano’ per 1-0 contro il Valladolid.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Dove vedere Levante Atletico Madrid, streaming Dazn e diretta tv

Dove vedere Levante Atletico Madrid, info diretta tv e streaming. Questo match della 28.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

Dove vedere Levante Atletico Madrid, i precedenti. I colchoneros sono nettamente in vantaggio nei precedenti contro il Levante. Infatti in 17 confronti diretti tra queste due squadre l’Atletico ha vinto per ben 10 volte, contro le 4 vittorie del Levante e 3 pareggi. La gara d’andata del ‘Wanda Metropolitano’ fu vinta dalla squadra di Simeone per 2-1.

  •   
  •  
  •  
  •