Dove vedere Real Madrid Maiorca: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 22 allo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas si disputerà il match tra Real Madrid-Maiorca, valevole per la 31.a giornata della Liga spagnola. Sarà un testa coda quello odierno visto che i padroni di casa si trovano al primo posto in classifica insieme al Barcellona con 65 punti, mentre gli ospiti sono terzultimi con 26 punti in piena zona retrocessione (-3 dall’Eibar quartultimo e attualmente salvo). Nell’ultima gara giocata nello scorso weekend la squadra del tecnico Zinedine Zidane ha espugnato il campo della Real Sociedad per 2-1, mentre quella di Vicente Moreno ha pareggiato in casa contro il Leganes per 1-1.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9.99€/mese. Disdici quando vuoi.

Liga spagnola, dove vedere Real Madrid Maiorca: streaming e diretta tv

Il match Real Madrid-Maiorca valevole per la 31.a giornata della Liga, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, il match in programma oggi alle ore 22 con telecronaca di Massimo Callegari, sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Real Madrid-Maiorca, precedenti e probabili formazioni

Negli ultimi dieci match giocati nella capitale spagnola non è mai uscito il segno x, con otto vittorie del Real Madrid e due del Maiorca (2004 e 2009), ma se si considera l’ultimo ventennio, la formazione delle Baleari ha vinto addirittura altre tre volte al Santiago Bernabeu: il clamoroso 1-5 del 2003, lo 0-2 nel 2000 e lo 0-1 in Coppa del Re nel 2008.
nell’incontro d’andata giocato lo scorso 19 ottobre all’Iberostar Estadi, i rossoneri hanno vinto clamorosamente per 1-0 con rete di Lago Junior al 7′.

Queste invece le probabili formazioni con cui le squadre dovrebbero scendere in campo:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Hazard, Benzema. All. Zidane.

Maiorca (5-4-1): Reina; Sastre, Xisco, Raíllo, Sedlar, Gamez; Baba, Febas, Dani Rodriguez, Lago Junior; Abdon. All. Vicente Moreno.

  •   
  •  
  •  
  •