Levante-Siviglia streaming Dazn e diretta tv Liga, oggi 15 giugno dalle 19.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

 

Levante-Siviglia streaming e diretta tv. Alle ore 19.30 di lunedì 15 giugno sul neutro dell’ ‘Olimpic Camilo Cano’ di La Nucia (a porte chiuse) il Levante di mister Paco Lopez ospita il Siviglia di Julen Lopetegui, il match è valido per la 29.a giornata di Liga e verrà trasmesso in diretta su Dazn. Ecco il cammino delle formazioni di Levante e Siviglia in questa Liga: i valenciani occupano la 12.a posizione in classifica con 34 punti (10 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte) e sono reduci dall’ottimo pareggio esterno per 1-1 ottenuto al ‘Mestalla’ contro i cugini del Valencia; gli andalusi, invece, occupano la 3.a posizione in classifica con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna per 2-0 contro il Betis nel derby tutto andaluso che si è giocato lo scorso 11 giugno allo stadio ‘Ramón Sánchez-Pizjuán’.

Con DAZN segui Levante-Siviglia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Levante-Siviglia, come seguire il match in tv e streaming

Levante-Siviglia, info diretta tv e streaming. Questo match della 28.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Finlandia-Belgio streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

Levante-Siviglia, i precedenti. Prendendo in considerazione gli ultimi 10 confronti diretti tra Levante e il Siviglia, possiamo individuare 3 successi dei padroni di casa, 2 pareggi e 5 vittorie della formazione andalusa. Il Siviglia nella gara d’andata s’impose 1-0 ma l’ultimo confronto ufficiale risale ai 16.esimi di Copa del Rey quando il Siviglia vinse per 3-1.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,