Liga, Osasuna Atletico Madrid probabili formazioni: dubbio in attacco per Simeone

Pubblicato il autore: Demetrio Segui

Osasuna-Atletico Madrid le probabili formazioni
Osasuna Atletico Madrid probabili formazioni: Turno infrasettimanale in Liga, valevole per la 29esima giornata del campionato spagnolo laddove prosegue serrato il duello tra Barcellona e Real Madrid per la conquista del titolo. Tra i tanti match di giornata si annovera anche il match tra l’Osasuna di Jagoba Arrasate e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Andiamo ora nello specifico a vedere le probabili formazioni di Osasuna Atletico Madrid scelte dei due tecnici.

Con DAZN, segui Osasuna-Atletico Madrid, in streaming, live e on Demand

Probabili formazioni Osasuna Atletico Madrid: chi tra Diego Costa e Morata?

L’Osasuna arriva all’appuntamento con l’Atletico Madrid dopo il pareggio incoraggiante ottenuto nel weekend sul campo della Real Sociedad, mentre i colchoneros arrivano all’appuntamento dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Bilbao. In casa Osasuna mancheranno Barja, Ibanez e Avila, mentre i colchoneros di Simeone non potranno contare sull’apporto di Monteiro e Vrsaliko e con il ballottaggio aperto tra Diego Costa e Alvaro Morata, ma, indipendentemente da chi scenderà in campo, la squadra di Simeone è costretta a vincere per proseguire la sua corsa verso un posto in Champions League. I padroni di casa scenderanno in campo con un classico 4-4-2 ordinato, mentre il Cholo Simeone disporrà i suoi con il 4-4-2 classico del cholismo che prevede il binario di destra costituito da Trippier e Koke, mentre dalla parte opposta agiranno Renan Lodi e Saùl. Joao Felix libero d’inventare davanti e assistere il puntero della squadra, il cui nome uscirà quando il tecnico argentino avrà sciolto i dubbi.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Formazione Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcìa, Aridane, Estupinan; Roberto Torres, Brasanac, Ojer Sanjurjo, Rubén; Arnaìz, Gallego
(All. Jagoba Arrasate).
Formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Renan Lodi; Koke, Marcos Llorente, Thomas, Saùl; Diego Costa, Joao Felix. (All.Diego Simeone)

  •   
  •  
  •  
  •